ciao a tutti, ho comprato oggi da zonamilitare questo chest rig della t&t, anche se ho già un body armour questo l'ho preso per un torneo veloce di questa domenica a napoli...cmq il tattico si presenta bello resistente con 4 tasche doppie porta caricatori m4/ak molle, gli spallacci sono imbottiti nella parte che poggia sulle spalle, molto comodi. il colore è un verde scuro, di tonalità più scura rispetto al mio prendente body...secondo me migliore della precedente che risultava un pò brillante...
i porta caricatori doppi
una tasca utility grande fissa
due porta caricatori fissi per pistola o batteria (nella foto ce una 8,4 fly all'interno)
nella tasca interna, che può essere usta anche come porta tutto, ce anche una piastra "balistica" imbottita che sostiene tutta la parte anteriore rendendo stabile..
posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottima, pagato 69 euri, anche per chi è agli inizi e non vuole spendere molto si ha un tattico che si può usare in qualsiasi situazione. la tasca utility e i portacaricatori sono fissi ma non si può volere tutto visto il prezzo. comunque sono soddisfatto del mio acquisto e non vedo òìora di usare in combat...spero di essere stato soddisfacente....![]()