Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: T&T Molle Chest Rig

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito T&T Molle Chest Rig

ciao a tutti, ho comprato oggi da zonamilitare questo chest rig della t&t, anche se ho già un body armour questo l'ho preso per un torneo veloce di questa domenica a napoli...cmq il tattico si presenta bello resistente con 4 tasche doppie porta caricatori m4/ak molle, gli spallacci sono imbottiti nella parte che poggia sulle spalle, molto comodi. il colore è un verde scuro, di tonalità più scura rispetto al mio prendente body...secondo me migliore della precedente che risultava un pò brillante...

i porta caricatori doppi

una tasca utility grande fissa

due porta caricatori fissi per pistola o batteria (nella foto ce una 8,4 fly all'interno)

nella tasca interna, che può essere usta anche come porta tutto, ce anche una piastra "balistica" imbottita che sostiene tutta la parte anteriore rendendo stabile..

posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottima, pagato 69 euri, anche per chi è agli inizi e non vuole spendere molto si ha un tattico che si può usare in qualsiasi situazione. la tasca utility e i portacaricatori sono fissi ma non si può volere tutto visto il prezzo. comunque sono soddisfatto del mio acquisto e non vedo òìora di usare in combat...spero di essere stato soddisfacente....
    Ultima modifica di Gighenhighlanders; 03/03/2008 a 15:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

era la recensione che stavo aspettando, non è che metteresti una foto da indossato? te ne sarei molto grato, questo chest rig mi tenta parecchio, poi per il prezzo che ha è molto accessibile

Club
    Highlanders

Predefinito Indossato

Spina L'avatar di Attila 14/02/2003
    Club
    Special Corps Team

Predefinito

ragazzi ma se le tasche non le intrecciate con criterio non pensate che ballino un po??????

Recluta L'avatar di casper
    Club
    non affiliato

Predefinito

da sopra ad un multicam l'avrei preso in coyote...potresti fartelo cambiare al negozioi

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito Mi piace

un buon acquisto e mi tenta parecchio.
    non ho quasi mai usato vest di tipo chest rig in tanti anni , attila mi spieghi meglio cosa intendi per sull'incrocio delle tasche ?
    grazie

Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casper Visualizza il messaggio
    da sopra ad un multicam l'avrei preso in coyote...potresti fartelo cambiare al negozioi
    la multicam è la prima uniforme che ho trovato...ma secondo te lo metto sulla muticam???...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

ciao, mi interessa sto chest perchè ha un prezzo accessibile ma mi restano un paio di dubbi, i due portacaricatori doppi non sono fissi vero??? poi non mi sembra che ci siano i passanti per il cinturone come tanti altri body armour, x questo motivo è scomodo o balla in game??? grazie e complimenti per la recensione!

Club
    Highlanders

Predefinito

un porta car e fisso l'altro è molle...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

okok perfetto ^^ grazie ancora!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/40555-T-amp-T-Molle-Chest-Rig

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.