mmmmmm......
il prezzo è accettabilissimo solo che con la spedizione comincia ad essere un po troppo.
però non capisco perchè, nelle specifiche, mette le foto di due ottiche diverse. mah.....
mmmmmm......
il prezzo è accettabilissimo solo che con la spedizione comincia ad essere un po troppo.
però non capisco perchè, nelle specifiche, mette le foto di due ottiche diverse. mah.....
effettivamente è un pò insolita la cosa......
per il prezzo io cmq sn disposto a stare anche sui 60 dato che in italia un ottica cosi nn si trova(volendo si ma costa di più e non ha nemmeno l'illuminazione).
la stessa ottica l'ho vista in uno dei tanti negozi cinesi a roma a 39 euro...
è da tanto che vedo su ebay questi famigerati revolver al co2 full metal a prezzi molto interessanti
qualcuno li ha provati?
un utente da qualche parte ne aveva parlato bene.senza dilungarsi troppo ppero aveva detto che funzionavano!
eh porco 2 bisognerebbe capire cosa intende per funzionare bene
vedi hop up! perchè io sto seriamente considerando l'intenzione di fare ciao ciao al green gas, a mio avviso troppo dispendioso in relazione alla sua funzionalaità
sul sito de ilsemaforo dicono che l'hop up c'è (?)
io mi fido poco del semaforo, ma l'avranno letto sulla scatola, il che non è garanzia assoluta, ma è già qualcosa.
più che altro mi lascia così il fatto che non è la complessità dell'arma a farne il prezzo ma il peso, quindi tutto quel metallo a così basso prezzo deve essere un pessimo metallo.
mav
beh, non so te, ma io non ho intenzione di giocare a due metri da un altiforno acceso :d