è da tanto che vedo su ebay questi famigerati revolver al co2 full metal a prezzi molto interessanti
qualcuno li ha provati?
è da tanto che vedo su ebay questi famigerati revolver al co2 full metal a prezzi molto interessanti
qualcuno li ha provati?
un utente da qualche parte ne aveva parlato bene.senza dilungarsi troppo ppero aveva detto che funzionavano!
eh porco 2 bisognerebbe capire cosa intende per funzionare bene
vedi hop up! perchè io sto seriamente considerando l'intenzione di fare ciao ciao al green gas, a mio avviso troppo dispendioso in relazione alla sua funzionalaità
sul sito de ilsemaforo dicono che l'hop up c'è (?)
io mi fido poco del semaforo, ma l'avranno letto sulla scatola, il che non è garanzia assoluta, ma è già qualcosa.
più che altro mi lascia così il fatto che non è la complessità dell'arma a farne il prezzo ma il peso, quindi tutto quel metallo a così basso prezzo deve essere un pessimo metallo.
mav
beh, non so te, ma io non ho intenzione di giocare a due metri da un altiforno acceso :d
il semaforo scrive 'hop up' su qualsiasi cosa...
le beretta/colt plasticose non hanno l'hop up (ma scrivono di si), le altre non so...
ciao a tutti......non si tratta effettivamente solo di materiale da sa, però mi chiedevo se gli oakley che si trovano sulla baia sono realmente originali o sono farlocchi..perchè i juliet ducati si trovano a circa 200-250 euro, quando in negozio raggiungono i 350 e passa (quasi 400)?
visto che molti di voi hanno comprato dei mframe per usarli per softair, vi siete trovati bene? sapete consigliarmi, anche via pm, qualche venditore serio e affidabile?
per ora i prezzi migliori e la più grande disponibilità di scelta l'ho trovata in uk
se il venditore ha un feedback alto e positivo e vende diversi prodotti oakley perchè non fidarsi?
i venditori di roba farlocca hanno vita breve anche su ebay.
mah....se per gli occhiali valgono le stesse regole che valgono per le lacoste, le scarpe prada, le fred perry, etc etc........mi aspetto che i juliet che ho visto siano in realtà di cartone...
ma non c'è proprio nessuno che ha mai comprato da qualche venditore (in europa) che sia affidabile al 200% ?????