Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122

Discussione: Domande per il materiale da Soft-Air che trovate su EBAY

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    choffan
    Visitatore

Predefinito wing gun

è da tanto che vedo su ebay questi famigerati revolver al co2 full metal a prezzi molto interessanti
    qualcuno li ha provati?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un utente da qualche parte ne aveva parlato bene.senza dilungarsi troppo ppero aveva detto che funzionavano!

choffan
    Visitatore

Predefinito

eh porco 2 bisognerebbe capire cosa intende per funzionare bene

vedi hop up! perchè io sto seriamente considerando l'intenzione di fare ciao ciao al green gas, a mio avviso troppo dispendioso in relazione alla sua funzionalaità

choffan
    Visitatore

Predefinito

sul sito de ilsemaforo dicono che l'hop up c'è (?)

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

io mi fido poco del semaforo, ma l'avranno letto sulla scatola, il che non è garanzia assoluta, ma è già qualcosa.
    più che altro mi lascia così il fatto che non è la complessità dell'arma a farne il prezzo ma il peso, quindi tutto quel metallo a così basso prezzo deve essere un pessimo metallo.
    mav

choffan
    Visitatore

Predefinito

beh, non so te, ma io non ho intenzione di giocare a due metri da un altiforno acceso :d

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il semaforo scrive 'hop up' su qualsiasi cosa...
    le beretta/colt plasticose non hanno l'hop up (ma scrivono di si), le altre non so...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ciao a tutti......non si tratta effettivamente solo di materiale da sa, però mi chiedevo se gli oakley che si trovano sulla baia sono realmente originali o sono farlocchi..perchè i juliet ducati si trovano a circa 200-250 euro, quando in negozio raggiungono i 350 e passa (quasi 400)?

visto che molti di voi hanno comprato dei mframe per usarli per softair, vi siete trovati bene? sapete consigliarmi, anche via pm, qualche venditore serio e affidabile?

per ora i prezzi migliori e la più grande disponibilità di scelta l'ho trovata in uk

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

se il venditore ha un feedback alto e positivo e vende diversi prodotti oakley perchè non fidarsi?
    i venditori di roba farlocca hanno vita breve anche su ebay.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

mah....se per gli occhiali valgono le stesse regole che valgono per le lacoste, le scarpe prada, le fred perry, etc etc........mi aspetto che i juliet che ho visto siano in realtà di cartone...

ma non c'è proprio nessuno che ha mai comprato da qualche venditore (in europa) che sia affidabile al 200% ?????

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

optacticaldccssoftairolisboi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.