Dipende che parti ti servono: in germania c'è qualcosa
Ahab
Dipende che parti ti servono: in germania c'è qualcosa
Ahab
Come ho già detto la tacca di mira anteriore, ma se ci sono anche altri pezzi tanto meglio![]()
EDIT: sbagliato thread.
Ultima modifica di Saypher; 15/01/2012 a 19:12
Salve vorrei sottoporvi questi due articoli trovati su ebay , utilizzo partite domenicali , no tornei ....
(includo le foto solamente)
Descrizione guanti : realizzati con un singolo strato di maglia leggera traforata sulla parte superiore il palmo in pelle clarino traforata il palmo e le dita in cuoio sintetico, chiusura in gomma termoplastica ed il dorso in spandex elastico
Prezzo € 25
Descrizione vest : gilet tattico MILTEC in cordura woodland completo di tasche porta caricatori + varie tasche + porta radio, pallini ecc.. Dotato di regolazione della taglia attraverso cinghie
Prezzo € 26
Ultima modifica di SPARTAN117 GTE; 13/03/2012 a 11:06
I guanti sono una cosa soggettiva. C'è chi li usa, chi no.
Il tattico in foto ha un pattern "woodland". Tu, che mimetica hai?
Nessuno ti obbliga ad avere il tattico dello stesso pattern della mimetica ma, esteticamente, è preferibile che sia dello stesso "disegno".
Altrimenti puoi scegliere un tattico "monocolore ", sul verde-marrone, che va bene su tutto.
si soprtautto domenica nel partita tra i boschi di salerno in mezzo ai rovi ne ho sentito una forte necessita dei guanti , per il tattico ho una mimetica woodland , ma il punto e' la spesa vale l'impresa ?? nel senso che per i soldi richiesti / utilizzo / oggetto e' conveniente io non conosco la marca![]()
e per il gilet tattico ???
Quello vero costa uguale alla replica MilTec ^^
Ahab
gia, conviene che spulci il mercatino per un tlvb woodland originale, il prezzo è sempre quello almeno lo prendi originale!