primo giorno di prova per un amico e resoconto della giornata? dente spezzato in 2 , dio benedica i parenti dentisti ahah, da oggi in poi maschere protettive
a me è successa la stesa cosa.....purtroppo nn avevo protezioni mi hanno sparato meno di 10 mt. ma per sfiga il pallino(bastardo) è entrato sotto il labbro.....rompendomi di netto l'incisivo.....nn è stata una bella esperienza.....300 euro e passa la paura.....colpa mia.....ragazzi sempree maschera o para denti!!!!!!!!!!!!!
nessuno ha provato a modificare un passamontagna? io sto per riniziare a giocare e volevo cucire qualcosa davanti alla bocca tipo una toppa con al''interno (tra passamontagna e toppa) una retina o un pezzo di plastica
cmq anni e anni orsono durante un game giravo con la bottega aperta per colpa di un bisognino finito di fretta... e ìn una raffica un paio di pallini mi hanno abbattuto il fringuello....... il mio amico era dietro un muro accucciato in una stanza di una casa abbandonata..fu' un colpo marginale e entrato per puro caso in no fly zone ... ma che doloresss
Ultima modifica di Harmon; 15/01/2009 a 19:46
premetto che io gioco da quando ho iniziato con la maschera tipo sansei a rete e non mi ha mai dato problemi.
ho provato vari metodi per risolvere al problema della visibilità scarsa con la rete metallica.
ho preso la parte inferiore della maschera e l'ho fissata a degli occhiali. la soluzione è efficace; poi alla fiera di ferrara ho comprato quelle maschere in neoprene che coprono interamente la faccia dalle guance al naso alla bocca. purtroppo non ho avuto tempo di testarlo con un paio di occhiali, ma il prima possibile proverò. che dire in urban maschera e elmetto sempre, mi hanno sempre protetto a dovere, perchè con la maschera senti che la roba ti arriva in faccia ma non ti fa nulla. poi il problema secondo me è che tu prendi tutte le precauzioni possibili e per sbaglio tu fai del male ad un altro. ti dispiace e penso che ci si possa restare parecchio male,specialmente se si tratta di un compagno che conosci, ma poi bisogna pensare, come tu ti sei dato da fare per proteggerti lo poteva fare pure lui ( fortunatamente non mi è mai successo e spero non mi accada mai).spero di non aver fatto un discorso troppo menefreghista, prendete il lato buono dell'esempio![]()
io ho perso un incisivo per una raffica sparata da 7/8 metri...
e nella fattispecie non stavo affatto sorridendo a 32 denti, stavo semplicemente urlando "colpito"...ma evidentemente la raffica copriva la mia voce, perchè il fatidico pallino è arrivato dopo 2 secondi di fuoco ininterrotto sulla faccia...
purtroppo ho la sfiga di essere un tipo "focoso", nel senso che a prescindere dal tipo di occhiali, dall'antiappannante o da qualunque altro fattore, i miei occhiali, inevitabilmente si appannano...
odio i goggle a rete, quindi uso gli occhiali, ma se mi metto protezioni al volto, dopo 2 secondi non vedo più nulla...ho risolto anche io, come qualcuno ha già consigliato in precedenza, con un bel paradenti da pugile...
teo.
io lo stavo pensando. fare una sorta di tasca, doppio strato, nel passamontagna, e inserici dentro una parte in plastica presa da una maschera integrale con rete, credo sia il copri fronte. non ho ancora realizzato però. altrimenti pensavo o al paradenti, o a una maschera integrale ma con lente che ho visto da saddafà, oppure anche alla maschera di qualche post su.
in 3 anni che gioco ne ho visti 2 di denti scheggiati di compagni di squadra...a me personalmente e' arrivato di lato nel premolare (non so come abbia fatto visto che avevo pure la maschera integrale!!!!!) ...ma prima di rompere un premolare avoja...
la meglio secondo me rimane la parte sotto di una maschera integrale tagliata e bucata per aumentare l' areazione.