Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema colpo in canna su m4a1

  1. #1
    Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito Problema colpo in canna su m4a1

    ave, è da qualche giorno che il mio m4 presenta uno strano difetto...

    dopo aver sparato, il colpo che dovrebbe restare in canna scende e cade fuori dal fucile... :s

    il fucilozzo è un marui tutto originale a parte il fatto che per montare l'outer barrel scomponibile ho tagliato la canna. credo di aver fatto un buon lavoro l'ho ben limata e l'ho svasata (da lato dello spegnifiamma) per non avere sbavature... può essere quello?
    posso aver rimontato male il tutto?

    help me

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    probabile si sia deformato il gommino hop-up oppure la canna, quando hai rimontato tutto il gruppo hop-up, ha trapassato il gommino rendendo inutile la sua attitudine a tenere fermo il pallino.

    rismonta il tutto e poi rimontalo, facendo bene attenzione che canna e gommino entrino nell'hop-up senza troppo attrito. magari spruzza sopra il gommino un leggerissimo strato di olio siliconico, quanto basta per permettere al tutto di entrare nell'hop-up con il minor sforzo possibile.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    ma per fare il lavoro non ho smontato l'hopup... ho segato la canna e lavorata con il gruppo hopup sempre montato... bho proverò a rifare il giro e mettere l'olio.

    a proposito, dove si trova l'olio siliconico?? in ferramenta?

  4. #4
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    se hai tagliato la canna senza smontare l'hop up, sicuramente hai messo fuori posto tutto il gruppo hop up. smontalo e rimontalo ...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    l'olio spray al silicone lo puoi trovare in tutti i negozi di soft air on line e on the road..te lo vendo io a 5000 sesterzi spese di spedizione comprese eheheheheh
    no scherzo costerà al max 4 sesterzi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.