cdt....so che si potrebbe fare,ma anche volendo(e ovviamente nn voglio,come a norma di legge)non saprei come fare :s
cdt....so che si potrebbe fare,ma anche volendo(e ovviamente nn voglio,come a norma di legge)non saprei come fare :s
io lo sò fare e l'ho già fatta su 2 ... volevo chiedere per conferma se era solo quella piccola saldatura e nient altro
credo proprio di si.....
è complicato?
rivolgiti al negoziante da cui l'hai comprata
si certo chiedo a teschio...... :s
io quando ho aperto la mia alan ho trovato già la saldatura in quel punto....eppure era nuova di pacca comprata in un negozio serio.
poco male, però non ho riscontrato molto cambiamento....forse perché ho ancora l'antenna originale
nn ci siamo capiti.........mi spiegate come fare???????????
smontala e unisci i due quadratini di rame posti a destra a mezz'altezza smatitando forte con una matita hb.
![]()
cerca su internet per vedere quali quadratini.
ps la matita funziona come la saldatura ma la puoi levare e nn servono conoscenze specifiche.
fai attenzione nell'effettuare la modifica perchè non è sempre la stessa , mi spiego meglio la modifica dipende dalla mainboard montata sulla radio , esistono diverse versioni , se cerchi su internet troverai un sito che ti indica per ogni tipo di mainboard la relativa modifica .
ciao