Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AK - Problemi con Hopup

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,allora e' lo stesso problema che ho sull'ultimo ak che ho preso,se non e' marui metti un gommino marui o systema,cmq uno morbido,attento a non ungerlo all'interno(a me anche questo dava problemi) e poi devi spostarlo di pochissimo alla volta.
    io ho un ak marui che arrivato nel punto di massima gittata se tiro anchora un po l' hop up il pallino va in alto di brutto,con questo nuovo ak invece se lo tiro di + si alza di pochissimo e se lo tiro ancora il pallino fa lo stesso come quando l'hop up e' azzerato,si vede che ho messo un gommino troppo duro (guarder nero per molle 130-150....avevano solo quello...cmq molto meglio di quello cinese di serie)......su gli altri ak marui che ho provato succede lo stesso,ma per far "cascare il pallino devi tirarlo molto l'hop up...e' tutta una questino di gommino e regolazione "fine"....probabilmente non arrivi al punto in cui il pallino si alza perche' lo passi senza accorgerti....e' successo anche a me con questo ultimo ak,poi ho provato a spostare il cursore di mezza tacchetta alla volta e ho iniziato a vedere il tiro che si alzava poco a poco,si impennava e mezza tacca in + casca come con l'hop up azzerato...e' fastidioso,lo so,molto meglio i marui......se e' un marui non so che dirti,tutti quelli che ho provato si riuscivano a regolare tranquillamente.

nel caso fai un controllo,togli il caricatore,metti il fucile sottosopra e guarda dentro la canna,poi sposta l'hop up e vedi se lavora bene.....quando la levetta e' sulla "p" il gommino si vede molto vagamente spuntare dentro la canna.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/03/2008 a 11:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads40372-AK-Problemi-con-Hopup

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.