dovevo prenderne pi uno cn il filp...se lo smontavo nn stavano le guancette visto k era un pezzo unico..
cmq a vederlo dal vivo rende molto meglio..
dovevo prenderne pi uno cn il filp...se lo smontavo nn stavano le guancette visto k era un pezzo unico..
cmq a vederlo dal vivo rende molto meglio..
mi piange il cuore perche era mio!!! ma ottimo lavoro !! complimenti !!
davvero ottima idea...anke se per me rimane un fucile trp lungo :d
un'oscenità estetica...e non aggiungo altro.
effettivamente, nn vorrei smorzarti d'entusiasmo...
ma con meno di 180 euro (nn so esattamente quanto costi) ti prendevi un spr dboy... qualche miglioria interna.... ma la base è ottima
grazie per i complimenti...cmq per i nn concordanti...anke s esteticamente nn è dei migliori.......è compensato dalla funzionalità......invece di spedere anke soli60€ per un guscio....cosi nn li ho spenti il mio obbiettivo l'ho raggiunto lo stesso......è solo per quello k ne vado fiero...
e poi cn tt la juta e l'attica nn ti accorgi nemmeno se sn gusci o una slitta....
davvero ben realizzato
è vero ce rimane un po' rozzo...però essendo tutto coperto e mimetizzato...secondo me può andare....
ps io ci metterei un bel silenziatore...
ma forse...sono solo fissato io per le armi con il silenziatore...mi piacciono troppo!!!
ahh
e poi ovviamente...caricatore corto!!!
guarda è il prox passaggio car 190 e silencer sniper mk liscio 20ed è 8 cm piu corto fi un gspec
bastava che vendessi i tuoi gusci e con i soldi che facevi te ne compravi un paio con il maniglione. cosi la solidità se ne va a farsi benedire e l'estetica è uno scandalo...senza contare che hai rovinato un paio di gusci che nessuno ormai vorrà piu e che dovrai sassare via quando li vorrai cambiare.
... poi magari se lo vedo in campo tu ti puoi fare il film che non si noti... maio 2 risatine me le faccio!
...ma i gusti sono gusti, piace a te e tutti felici