Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: il mio primo set up!

  1. #1
    Spina L'avatar di DUSTY BJ
    Club
    black jack di ferrara
    Iscritto il
    13 Jan 2008
    Messaggi
    78

    Wink il mio primo set up!

    ciao a tutti, volevo mostrarvi il mio primo set up con il quale farò la mia prima partita domenica prossima con i black jack di ferrara.

    tattico body armour della t&t
    fondina cosciale vega
    mimetica italiana (regalo dell'e.i. 1994)
    anfibi parà
    bonnie hat woodland
    guanti tactical eumar
    ginocchiere special ops
    gomitiere t&t
    mich 2002
    shemag
    m4 r.i.s. full metal d-boys



    ditemi che ne pensate, ma siate clementi . accetto con piacere consigli per migliorare il tutto.
    Ultima modifica di DUSTY BJ; 04/03/2008 a 19:34

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    niente da dire. é molto semplice. ti consiglio di torgliere le gomitiere (vedrai che sono più fastidio che altro).

    alla fine, capirai da solo le tue esigenze giocando. ti servirà una spent mag, per mettere i caricatori esausti. (serve a cambiare più velocemente il caricatore una volta che l'avrai finito.)


    benvenuto nel mondo del softair!

  3. #3
    Spina L'avatar di DUSTY BJ
    Club
    black jack di ferrara
    Iscritto il
    13 Jan 2008
    Messaggi
    78

    Predefinito

    grazie manzin, il mio obiettivo era proprio avere un set up semplice. nella foto non si vede ma nel lato sinistro, in pratica sopra alla parte post dell'anca c'è gia una rolly polly o spent mag (non so esattamente quale sia il suo nome corretto) per i caricatori vuoti.
    forse non è la posizione più ottimale?
    non vorrei mi disturbasse nel correre o camminare se la metto davanti.
    comunque vedo che questo tattico ultimamente e comprato da un bel po di gente del forum...
    qualcuno mi puo dire come si fa a postare le foto direttamente senza dover per forza far aprire una finestra di collegamento a chi la vuole vedere?

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    la foto è meglio lasciarla così.

    anche la spent mag :-d la spent la devi mettere sul lato forte (ovvero quello dove non hai il fucile, ovvero dove l'hai già), così puoi cambiare i caricatori rimanendo in puntamento.

    in ogni caso per mettere le foto grandi, quando le hai uploadate, clicca sulla foto ridotta (sempre nella finestra di imageshack) ti apparirà la foto a grandezza naturale, con sotto i vari link per la foto. seleziona e copia il "direct link". a quel punto, postando l'immagine su sam, clicca su inserisci imagine, ti apparirà una finestra dove inserire il link copiato in precedenza. premi ok, ed il gioco è fatto.

  5. #5
    Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ciao mr-dublin, sembra proprio un buon setup, semplice ed essenziale e comunque non troppo ingombrante. io uso solamente la gomitiera sul gomito sinistro, però sono scelte molto personali, comunque la comodità penso sia sempre la cosa più importante e avrai il tempo di fare tutte le prove per migliorare il setup secondo le tue esigenze.
    benvenuto nei black jack, gazza.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ciao, bel setup, mi piace!!! toglimi una curiosità...quegli occhiali li si appannano quando giochi???

    ciao ciao

    feldy

  7. #7
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    la spent la devi mettere sul lato forte (ovvero quello dove non hai il fucile, ovvero dove l'hai già)
    e il contrario.
    il lato forte è dove impugni l'arma

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    si hai ragione mcmirko. è stata una svista.

  9. #9
    Bandito dal forum L'avatar di pigo
    Club
    Black Jack Softair Ferrara
    Iscritto il
    13 Mar 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    ciao! domenica ci vedremo in campo allora!!! direi che per essere la prima partia sei ben attrezzato!!! benvenuto tra i black jack!
    ciao

    pigo

  10. #10
    Bandito dal forum
    Club
    Black Jack
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    oooo finalmente uno ben vestito...in mezzo a cosi tanti zagnuk...
    quella mimetica li..è un po troppo pulita...vedremo di farti fare un po di passo del ghepa!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Dusty

3

36

11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.