i gusci in metallo dove li hai comprati? prezzo?
hai dovuto adattarli???'
si nota la differenza di stabilità e solidità tra gusci in plastica e metallo?
i gusci in metallo dove li hai comprati? prezzo?
hai dovuto adattarli???'
si nota la differenza di stabilità e solidità tra gusci in plastica e metallo?
...considerando che con l'outerbarrel diventa bello lungo è più produttivo appostarsi e fare sniping...a quel punto serve di più il bipede...secondo me....
poi de gustibus.... :d
bellissimi!
quoto tom!
la maniglia del g3sg1 la metterei sul sas. quando cecchini la maniglia è inutile oltre ad impigliarsi in ogni ramo....
ciao!
Originariamente inviata da deb
quoto deb... esattamente quello che intendevo...![]()
grazie mille ragazzi, sono profondamente commosso; adesso mi sento un po meno solo con altri amanti del g3 in giro.
volevo fare un ringraziamento particolare a jack che mi ha sostenuto nei momenti difficili nel rimontaggio del sas.
per rispondere a tutti gli altri:
@dog: la slitta bassa sul sas non permette il montaggio del dot che ho e poi sarebbe troppo bassa visto la guancetta e il delta di mira.
@dan85: il silenziatore è per puro gusto estetico, silenzia pochissimo, ovatta giusto un po il suono.
@zatoichi & angus & deb: infatti intendo metterci ancora un bipiede impugnatura in gomma e coprislitte. l'impugnatura verticale mi serve per portarlo in giro con più comodità, non si impiglia perchè stà sopra al caricatore (è poi la maniglia del sas, devo andarne a prendere un'altra per l'sg1). per il silenziatore non c'è la filettatura, poi già adesso è 1m e 12 per 6 kg sbilanciato paurosamente in avanti; faccio fatica a trasportarlo in macchina, di più mi sembrerebbe esagerato, dopo ce ne vogliono 2 di bipiedi![]()
@dottore: ho presente l'impugnatura con bipiede, ma è orrida e fin troppo costosa. fosse diversa e costasse meno forse un pensierino... ma non sarebbe più quella =p
@seal_spectre: i gusci in metallo li ho presi da klaus a 110 mi sembra. se vuoi fare un buon acquisto prendili. cambiano completamente il fucile, c'è un po da smacchinarci, ma ne vale realmente la pena.
grazie ancora a tutti e se qualcuno ha quello che cerco si faccia sentire.