Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Kaine's Armory

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

i gusci in metallo dove li hai comprati? prezzo?
    hai dovuto adattarli???'
    si nota la differenza di stabilità e solidità tra gusci in plastica e metallo?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...considerando che con l'outerbarrel diventa bello lungo è più produttivo appostarsi e fare sniping...a quel punto serve di più il bipede...secondo me....

poi de gustibus.... :d

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

bellissimi!
    quoto tom!

la maniglia del g3sg1 la metterei sul sas. quando cecchini la maniglia è inutile oltre ad impigliarsi in ogni ramo....
    ciao!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    bellissimi!
    quoto tom!

la maniglia del g3sg1 la metterei sul sas. quando cecchini la maniglia è inutile oltre ad impigliarsi in ogni ramo....
    ciao!

quoto deb... esattamente quello che intendevo...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

grazie mille ragazzi, sono profondamente commosso ; adesso mi sento un po meno solo con altri amanti del g3 in giro.
    volevo fare un ringraziamento particolare a jack che mi ha sostenuto nei momenti difficili nel rimontaggio del sas.
    per rispondere a tutti gli altri:

@dog: la slitta bassa sul sas non permette il montaggio del dot che ho e poi sarebbe troppo bassa visto la guancetta e il delta di mira.

@dan85: il silenziatore è per puro gusto estetico, silenzia pochissimo, ovatta giusto un po il suono.

@zatoichi & angus & deb: infatti intendo metterci ancora un bipiede impugnatura in gomma e coprislitte. l'impugnatura verticale mi serve per portarlo in giro con più comodità, non si impiglia perchè stà sopra al caricatore (è poi la maniglia del sas, devo andarne a prendere un'altra per l'sg1). per il silenziatore non c'è la filettatura, poi già adesso è 1m e 12 per 6 kg sbilanciato paurosamente in avanti; faccio fatica a trasportarlo in macchina, di più mi sembrerebbe esagerato, dopo ce ne vogliono 2 di bipiedi

@dottore: ho presente l'impugnatura con bipiede, ma è orrida e fin troppo costosa. fosse diversa e costasse meno forse un pensierino... ma non sarebbe più quella =p

@seal_spectre: i gusci in metallo li ho presi da klaus a 110 mi sembra. se vuoi fare un buon acquisto prendili. cambiano completamente il fucile, c'è un po da smacchinarci, ma ne vale realmente la pena.

grazie ancora a tutti e se qualcuno ha quello che cerco si faccia sentire.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.