Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Una possibile configurazione zaino marauder per MC

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Una possibile configurazione zaino marauder per MC

inizio con il postare un iniziale configurazione dello zaino, considerando come condizioni meteo quelle di queste giorni e cioè pioggia e temperature bassine di notte.
    naturalmente eventuali cambi nel meteo farebbero optare per altro tipo di zaino e/o equipaggiamento
    zaino kifaru marauder peso 2000 gr
    giacca termina snugpak sleeka lite peso 613 gr
    jet boil con accessori, posate ecc ecc peso 1000 gr
    sacco a pelo -5 estremo e bivy snugpak peso 1100 gr
    2 magliete snugpak i paio di mutande e 1 paio di calze peso 580 gr
    1 maglia/pantaloni lunghi snugpak i berretto pile peso 457 gr
    6 caricatori ptw pieni 720 colpi peso 2100 gr
    1 caschetto per nv + accessori top secret 976 gr
    1 sacco con telo impermeabile kifaru e ragni per basha 800 gr
    1 sacca kifaru esterna con completo giacca/pantaloni imp 2000 gr
    per ora peso totale kg 10,526
    aggiungo cibo e acqua stando un pò abbondanti altri 2000 gr
    siamo già 12,5 kg.....
    nello zaino può essere riposta molta altra roba, essendo gli attuali contenuti molto comprimibili.
    rimane da considerare tattico con gli altri accessori + asg
    mi sento male..... speriamo non piova...
    come eventuali considerazioni evidenzio che 6 caricatori per ptw pesano 2100 gr.... se si usassero i normali caricatori colt avremmo a parità di colpi 1 kg abbonadante in meno.

https://i34.photobucket.com/albums/d...rm20070022.jpg[/img]

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

domanda tecnica, il marauder, non à piu le cinghie interne? in quello che ho scambiato le aveva e non mi sembravano male.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    domanda tecnica, il marauder, non à piu le cinghie interne? in quello che ho scambiato le aveva e non mi sembravano male.

questo mi è arrivato l'altro ieri... 3 casi:

o si sono dimenticati di metterle
    o erano optional e non ho inserito la richesta
    o non le fanno più....

spero sia la terza... anche se comunque così va bene lo stesso :-d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

penso che fosse un optional, con materiali ingombranti, tipo goretex bivi e cosi via..erano utili, ma con materiale minuto come quello che ai messo tu..non sarebbero servite a niente.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    penso che fosse un optional, con materiali ingombranti, tipo goretex bivi e cosi via..erano utili, ma con materiale minuto come quello che ai messo tu..non sarebbero servite a niente.
    ho controllato ora sul sito kifaru... ma nella foto non ci sono.. bho, provo a guardare meglio.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

nice :d per me è pure troppa roba il caschetto per il visore ti conviene tenerlo dentro lo zaino?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    nice :d per me è pure troppa roba il caschetto per il visore ti conviene tenerlo dentro lo zaino?

di giorno.... sicuramente si.... poi si vedrà

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

fermo restando che come hai ovviamente detto fin da subito, tutto dipende dall'evolversi delle condimeteo... stamani le previsoni danno tempo coperto e una leggera pioggia il sabato sera, con temperature tra i 10 ed i 16 gradi, vento leggero.

rimanessero tali potresti valutare di eliminare il sacco a pelo: considerando che nell'eventualità di una sosta prolungata avresti sempre la snugpak sleeka lite e il completo maglia a maniche lunghe e panta sempre snugpak... ti infili così nel bivy e a 10° c non credo avresti problemi. sono ovviamente considerazioni soggettive.

così come la scelta della ptw... se preferisci portarla non far caso al kg in più di caricatori, pensa positivo e sbeffeggia chi si fa le 24h con una minimi al collo!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    fermo restando che come hai ovviamente detto fin da subito, tutto dipende dall'evolversi delle condimeteo... stamani le previsoni danno tempo coperto e una leggera pioggia il sabato sera, con temperature tra i 10 ed i 16 gradi, vento leggero.

rimanessero tali potresti valutare di eliminare il sacco a pelo: considerando che nell'eventualità di una sosta prolungata avresti sempre la snugpak sleeka lite e il completo maglia a maniche lunghe e panta sempre snugpak... ti infili così nel bivy e a 10° c non credo avresti problemi. sono ovviamente considerazioni soggettive.

così come la scelta della ptw... se preferisci portarla non far caso al kg in più di caricatori, pensa positivo e sbeffeggia chi si fa le 24h con una minimi al collo!
    si infatti.... come sempre poi la configurazione finale verrà fatta la sera prima... e il ritocco la mattina della master... :-d
    già giocato con la minimi in lunghi game...

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

con lo sleeka della snugpak nel bivi ci stai senza sacco a pelo pure fino a -5°, quindi in ogni caso penso che quello potresti fare tranquillamente a meno di portarlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.