Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica P90

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifica P90

qualcuno ha mai fatto modificare la meccanica di una p90? se si ha mai dato problemi di pescaggio (al di la di quelli che danno i car maggiorati)?

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

il p90 con i caricatori da 300bb (se sistemati) non ha nessun problema di pescaggio, anzi!!!
    i bb vengono spinti bene fino all'ultimo e neanche con una raffica molto veloce si hanno interruzioni di uscita!!!

se poi metti il kit della first da 1500bb bisogna che la molla del car colt sia sempre bene in tensione

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Modifica P90

Quote Originariamente inviata da shodan
    qualcuno ha mai fatto modificare la meccanica di una p90? se si ha mai dato problemi di pescaggio (al di la di quelli che danno i car maggiorati)?
    nessun problema. devi solo fare attenzione con i caricatori. ci sono delle regole nel modificarli, nel mantenerli e nell'inserirli nell'asg. per il resto io uso una m100 accorciata per stare nel j e una sanyo 9,6 1700 con ingranaggi e gear standard e non perde un pallino che sia uno....

ho avuto per un certo tempo problemi all'inserimento del caricatore. il primo pallino del caricatore si bloccava all'imbocco dell'hop-up e faceva svolgere la molla del caricatore maggiorato. ho messo del nastro telato davanti al gear come spessore per non farlo più spingere in avanti la t dell'hop-up come prima e oliato i caricatori e ora tutto va benissimo. credo abbia funzionato più che altro la lubrificazione dei caricatori, ma per il momento lo spessore non lo tolgo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.