12

thread: Info CA M249

Recluta
    Club
    Red Devils (BG)
    05 Nov 2007
    596

Info CA M249

vorrei gentilmente sapere che tipo di componenti monta la m249 della classic army.

ingranaggi: high torque o high speed?
    boccole: cuscinettate o no?
    motore: high torque o high speed?

argomento un filo ot. consiglio per ingranaggi da mettere in una minimi e relativo pistone. boccole non cuscinettate è meglio?cerco il meglio...

ringrazio tutti per i consigli.
    jack

Recluta
    Club
    Red Devils (BG)
    05 Nov 2007
    596

up...

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING
    Club
    ASCU
    50
    06 May 2007
    1,075

ingranaggi e motore high torque,cuscinetti a sfera da 8 millimetri al posto delle boccole

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

gli ingranaggi sono quelli standard

Recluta

Club
    A.S. 299
    45
    19 Jun 2006
    1,362

in squadra abbiamo 7 minimi, per lo piu classic army (ma tanto a&k è identica, smontata e confrontata, praticamente cambiano solo la scatola e il prezzo)

purtroppo non esistono non cuscinettate da 8mm, noi ce le facciamo fare da uno che ha il tornio, perchè ovviamente non cuscinettate sono meglio..certo perdi un po in veolcitÃ*, ma ho visto una minimi ca rompersi 14 volte il piu delle volte per colpa di quelle maledette boccole cuscinettate! (certo..pirla il mio amico che continuava a usare una batteria con spunto esagerato!) per il pistone io ti consiglio quello bianco in poliacetato g&p, per le alte velocitÃ* è il meglio.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING
    Club
    ASCU
    50
    06 May 2007
    1,075

quoto grundig,volevo dire ingranaggi standard(tipo cqb pervcapirci)n e motore high torque,ma mi sono incappellato,chiedo venia.....

Recluta

Club
    Wgb1994
    41
    15 Oct 2006
    1,433

e per quanto riguarda il gruppo aria? è quello dei colt o è dedicato?

Soldataccio
    Club
    LGM
    47
    11 Apr 2007
    1,537

e per quanto riguarda il gruppo aria? è quello dei colt o è dedicato?
    in che senso?
    è un gruppo aria come tutti gli altri...
    credo monti pistone giallo ca e testa antivuoto in alluminio tipo systema area1000, cilindro classico.

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

anche la testa pistone è in plastica gialla
    la classica della classic army

il gb
    monta tutti pezzi di un m4 escluso il motore e grilletto

Recluta

Club
    Wgb1994
    41
    15 Oct 2006
    1,433

nn m ricordo dv ma avevo letto ke un tipo cn una mnimi a&k aveva il cilindro ke era leggermete + grande o piccolo ora nn ricordo e per questo pensavo fosse dedicato...

12

http:www.softairmania.itthreads40293-Info-CA-M249

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.