mi piace, davvero, soprattutto la mira anteriore...ragazzi come si chiama??
mi piace, davvero, soprattutto la mira anteriore...ragazzi come si chiama??
il ris mi piace molto ma quei gusci non li digerisco.
perchè sono della d-boy....ma ti assicuro che sono fatti veramente bene, non a livello di marche blasonate ma fanno il loro dovere, io ho un m4 della stessa marca...non hanno imperfezioni..ottimo rapporto qualità prezzo, sono robusti ed economici, ma sono privi di loghi.
quei gusci sono ottimi gli uso spesso e alcuni gli ho già da circa un'anno e passa. resistenti e senza imperfezioni sono un buon compromesso per chi interessa avere il full metal tra le mani e non spendere cifre assurde!
una curiosità: in che modo si adatta un ris per armi vere alle nostre repliche? cosa cambia?
grazie mille
ma il ras è vero? a me sembra una replica... però boh... le foto non son perfette e non posso dire nulla.
io comunque monto il larue 7.0" originale. per montare il mio teschio1977 () mi ha rifatto ed adattato la ghiera interna del ras, sostituendola a quella vera lt.
però ho sentito di altri che hanno avuto più fortuna (teschio stesso con un ras daniel defense e nytro anche mi pare), montando il ris/ras al primo colpo oppure forzando e rifilettando un po la ghiera dei gusci.
poi per montare il "pezzettino" che impedisce al ras di ruotare può darsi che sia necessario limarlo un po.. ma dipende da gusci/ras anche in questo caso.
spero di esserti stato utile, e di non aver detto troppe inesattezze
Ultima modifica di SwisströM; 03/03/2008 a 19:22
io sono convinto che il ras sia la copia che ha in vendita anche ebaybanned... riconosco la verniciatura
è molto bello, anche io ci avevo fatto un pensierino ma alla fine ho lasciato perdere.
comunque io so la marca dei suoi ingranaggi high speed![]()

interessato a sapere se il ras e' originale. infatti mi hanno detto che sia il daniel defense che il larue non vanno sulle nostre asg.
le replica mi dicono abbiano slitte non standard ... e' vero?
sul ras che ho preso da ebaybanned non ci entrano gli accessori per slitte da 20mm! quindi niente grip o copriris.. però è fatto molto bene