non è bello sentire commenti disdicevoli sulle ragazze in marpat quindi fate ammenda!
altrimenti...
![]()
non è bello sentire commenti disdicevoli sulle ragazze in marpat quindi fate ammenda!
altrimenti...
![]()
caro ency, ognuno dice la sua!!io rispetto la tua idea e altrettanto dovresti fare con la mia!!non è un discorso di donne in marpat, in woodland, in vegetata o in flecktarn!è un discorso molto in generale, che non vuole togliere nulla alle donne (a parer mio assolutamente degne dell'emancipazione)...solo che (a torto o a ragione) nel lavoro di soldati non me le vedo bene!tutto qui!
ok ma anche volendo parlarne non è questo l'argomento del topic.
sicuramente la figura d soldato è smpr stata data agli uomini...d principio....xkè siamo rozzi...sbrigativi... e nn ne risentiamo d eventuali azioni...poi c'è persona e persona...ma sicuramente esistonod elle donne cn + palle d tt noi messi insieme....![]()
io personalemente nn le metterei in prima linea...bensi nel genio...oppure solo a comando...xkè d testa x risolvere certi problemi ne hanno + loro....
le opinioni di tutti vanno rispettate e siamo daccordo.
la mia è che stiamo andando ot, quindi vi pregherei di tornare nei binari del thread, ossia sulle foto relative ai marines donna.
potrei commentare anche io, ma non in questa sede, sempre per evitare gli ot e soprattutto perchè ribadisco che non voglio flames ne quì ne in altri thread del fan club.
![]()
mi auto attapiro,dite quello che volete
ma io lo metto lo stesso
https://www.liveleak.com/view?i=eaa_1212361035
questa foto faceva parte di un lancio propagandistico usmc per l'arruolamento di donne con origini arabe e latinoamericane....
un poco come nel vietnam....dove arruolavano neri e portoricani per "pulizia etnica"..... il mitico governo usa
![]()