Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aggiungere RIS a M15 carabine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aggiungere RIS a M15 carabine

ciao! in vista di un 'appesantimento' della mia asg, volevo mettere un ris che mi reggesse l'm203 e mi sostenesse l'anpeq, indispensabile per tenere le batterie nascoste montando l'm203 (ho il calcio retrattile).

appurato che calcio retrattile + m203 + anpeq e' la soluzione che gia' ho deciso di adottare (non consigliatemi crane orripilanti, please)...potete dirmi come orientarmi nel montaggio di un ris?

il fucile e' un ca...e immagino si possa anche solamente e semplicemente sostituire le normali guancette di plastica con il ris, giusto? ho visto che tra fucile e fucile puo' cambiare...per esempio mi pare che il cqb della g&p ha un ris con una rondella, invece della classica 'fetta di cono' a molla che tiene unite le guancette di plastica nei colt normali.

esiste un accessorio ris che si sostituisca alle guancette, senza cambiare frontali, canne, anelli etc etc?

potete linkarmelo, per non commettere errori...? sto guardando negli accessori originali ca (impossibile che non lo producano).

ciao ciao grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il cqb ha un ras non un ris

e a te serve un ris

ci sono molte marche che lo fanno a te resta la scelta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.

ma posso montare anche solo quel pezzo la', fissandolo tra il mezzo cono a molla, e il cerchio di metallo accanto al delta di mira? non devo aggiungere nient'altro?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

l'astina di recupero gas...

cmq ti basta il ris in sè. poi montarlo saranno un'altro paio di maniche.

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

il ris ca si monta esattamente come l'astina di plastica, io nel mio c'e lo messo "rottamandolo" da un spc di un amico.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.