Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: Ecco cosa si vede con un 3a gen.

  1. #71
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    chiedi scusa,volevo sapere dagli esperti da un visore di 3 generazione di puo' acquistare o no per uso civile?
    perchè alucini dicono di si e altri dicono di no
    mi affido a voi esperti....grazie

  2. #72
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    io invece volevo sapere una cosa. siamo sicuri che una 2 gen plus si possa acquistare dagli usa? mi è giunta una voce di una legge anti-terrosimo che vieta l'esportazione di qualsiasi visore dagli usa. ma e' vero?

  3. #73
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    no per ora in italia è consentita solo la 2°+ o plus ma non oltre
    se si va oltre si rischia il penale
    in italia sono comunque permessi i tubi xd4 che sono paragonabili ad un 3°+ ma credo che siano pemessi perche non sono catalogati ad uso militare
    un po' come le armi catalogate sportive alcune sono molto più performanti di quelle militari (parlo di pistole) e sono comunque in vendita perche non catalogate militari
    lo stesso penso che valga per i tubi intensificatori

  4. #74
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    23 Jul 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sam fisher Visualizza il messaggio
    io invece volevo sapere una cosa. siamo sicuri che una 2 gen plus si possa acquistare dagli usa? mi è giunta una voce di una legge anti-terrosimo che vieta l'esportazione di qualsiasi visore dagli usa. ma e' vero?
    tranquillamente è il venditore è il primo che rischia quindi se non può te lo dice subito
    in usa si rischiano 10 anni di carcere se si viene pescati a vendere un visore di 3°+ o 4° ad uno straniero
    per gli americani invece sono di libera vendita

  5. #75
    Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria
    Iscritto il
    11 Mar 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    beato te non faccio il nome del torneo ma posso dirti che lo faccio da 13 anni e di notte non si dichiara nessuno l'ultima volta ci hanno attaccato di notte e senza visori noi ne avevamo 6 di cui uno di 3° e alcuni almeno 2 di 2° ma niente se ne è dichiarato solo uno purtroppo nel soft air il visore è un bell'oggetto na non serve a nulla ,gia molti non si dichiarano di giorno figuriamoci di notte

    be se io fossi stato in te carissimo amico .. mi sarei alzato e senza parole avrei chiamato tutta la mia squdra e gli avrei detto " ragazzi si torna a casa e senza lamentele " !!!
    noi giochiamo di notte e ti posso garantire che i ragazzi quando hanno anche solamente il dubbio di essere stati presi si dichiarano ugualmente ( tranne uno che infatti al momento non l'abbiamo fatto venire , speriamo abbia imparato la lezione ) il soft air e' basato sulla lealta e sulla fiducia ... quindi la lealta e la fiducia non si vedono con la luce del sole o con il visore notturno !!!! ...

  6. #76
    Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria
    Iscritto il
    11 Mar 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    il torneo dove le persone si sono dichiarate senza problemi era il master commando 2008.... un nome una garanzia di serietà...

    comunque nel buio più completo quando spari a colpo singolo e il rumore dopo quello del fucile è il tac... sul colpito... si fa davvero fatica a non dichiararsi.. a volte era necessario doppiare il colpo... e quando il colpo ti arriva in testa da 15 metri... tutti si dichiarano..
    a me e' capitato di svuotare due caricatori del mio g3 sas auhauhah sulla testa di un ragazzo ... a la spezia ... e ti assicuro che non si e' dichiarato ... a non solo .... me ne sono sbattuto che non si e' dichiarato tanto per me' era un morto e poi 1000 pallini se li e' presi lui in testa mica io ...

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

nors173

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.