Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: super core piston

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

e come ha fatto a spezzarsi..

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    scusate ma la lucidatura degli ingranaggi e degli alberini che castroneria è ? cosa serve lucidare un alberino ? forse se sono cinesi storti ok ... ma se prendete ingranaggi ics o src o altre marche in grazia di dio non serve assolutamente ... rischiate solo di farli poi ballare nella sede del cuscinetto o della boccola ...

lucidarli non vuol dire farli quadrati...stai sicuro che con una lucidatura hai meno attrito di poco ma ce l'hai...sugli ingranaggi cinesi gb ultima versione va fatta una modifica al settoriale (che ha i denti che attaccano sul centrale riprodotti in lunghezza anche nella parte dopo la mezza luna...) che tende a strusciare con i denti del pistone.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si è spezzato dove inizia la dentatura in metallo li quella parte mi sono acorto è sottile e di facile rottura.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    lucidarli non vuol dire farli quadrati...stai sicuro che con una lucidatura hai meno attrito di poco ma ce l'hai...sugli ingranaggi cinesi gb ultima versione va fatta una modifica al settoriale (che ha i denti che attaccano sul centrale riprodotti in lunghezza anche nella parte dopo la mezza luna...) che tende a strusciare con i denti del pistone.
    per il settoriale ok ! va limato un pelo in alcuni casi , e posso darti ragione se vuoi lucidare un po' gli ingranaggi cinesi low cost perchè alcuni fanno pietà specialmente sugli alberini ... ma io consiglio di non toccare ingranaggi di buona fattura perchè lucidare l' alberino non serve a nulla e anzi , si rischia di farlo male , a meno che si utilizzi un tornietto , ma bisogna sempre stare attenti a non togliere troppo se no balla l' alberno nella sede della boccola o del cuscinetto e li sono cavoli ...

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

per il settoriale ok ! va limato un pelo in alcuni casi , e posso darti ragione se vuoi lucidare un po' gli ingranaggi cinesi low cost perchè alcuni fanno pietà specialmente sugli alberini ... ma io consiglio di non toccare ingranaggi di buona fattura perchè lucidare l' alberino non serve a nulla e anzi , si rischia di farlo male , a meno che si utilizzi un tornietto , ma bisogna sempre stare attenti a non togliere troppo se no balla l' alberno nella sede della boccola o del cuscinetto e li sono cavoli ...

io ho preso i k.a. in pom e sono dello stesso materiale del systema rosso che si sculava ... ma questi dietro sono davvero robusti !

cmq si trovano a 34 € i super core anche in italia !!!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

il primo pistone core lo preso qui su sam a 50 euro ora ho comprato e montato tutto il gruppo aria magic box comprato dal solito negozio che ha tutto.
    vanno da dio, certo ho speso un botto ma la qualità è eccellente.
    speriamo questo pistone non faccia la stessa fine.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

please where?

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

inaffidabile

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

io ho preso i k.a. in pom e sono dello stesso materiale del systema rosso che si sculava ... ma questi dietro sono davvero robusti !

il pom non è lo stesso materiale usato sul sistema rosso (quello è policarbonato) il ka è bello robusto...

dove li trovi in italia?se hai info mandami un pm grazie

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    mentre gli ingranaggi ics non hanno di questi problemi. giusto?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

andyden.com

core

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.