Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema Classic Army M15a2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Post Problema Classic Army M15a2

come da titolo ho un problema con il mio asg.
    il mio problema è che quando sparo (sia in colpo singolo che in raffica) dopo aver sparato un po' di colpi (7 circa, anche meno in colpo singolo) non spara più o dopo aver dato vari colpi a vuoto ricomnicia a sparare e poi si riferma...
    dopo che ho sparato, quando tolgo il caricatore ci sono dei pallini fuori, cioè liberi...

può essere il fatto che non è allineato qualcosa stile canna e hop-up?
    come risolvo questo problema???
    fatemi sapere.
    grazie ciao!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il fatto che quando levi il car e ti cascano dei pallini è assolutamente normale, tranquillo.

avere altre info, tipo l'eta della asg, che modifiche sono state fatte etc... può aiutarci di più, cmq... il mal pescaggio può dipendere da molti fattori, in questi casi le prime cose da fare "indolori" sono:

1 - prova con altri caricatori;
    2- cambiare gommino hop up, che a mio avviso, data la tua descrizione, è la cosa più probabile da fare.

se dopo anche aver cambiato il gommino continua allora si andranno a verificare altre cose...

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

1 anno di vita ma usato tanto.unica modifica fatta è che ha la molla systema 100proverò con altri caricatori.
    per cambiare il gommino hop up qualcuno mi può mandare delle foto per farmi vedere come si fa??
    sono un po' noob in qst campo.
    Ultima modifica di zakkkkk; 29/02/2008 a 23:50

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

allora raga quando giro la "rotella" che c'è sul caricatore sembra andare bene infatti il fucile spara sia a raffica che in singolo quasi sempre.dopo vari colpi che ho sparato (50 circa anche di più cmq tanti) non spara più, quindi devo o rigirare la rotella sotto per qualche secondo o girare il fucile all' incontrario che dopo 2 colpi a vuoto ricomincia ad andare perfettamente.
    cosa può essere?

p.s lunedì arriva altro caricatore e vediamo se è il caricatore il problema..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è normalissimo

il caricatore lo devi caricare con la rotella fino a che non senti in clak clak diverso dal solito clik clik (che termini)

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

ah..credevo che la rotella la dovessi utilizzare solo la prima volta prima di sparare poi facesse tutto lui...cmq grazie!

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

in pratica girando la rotellina carichi la molla che permette il pescaggio dei pallini, semplicemente quando la molla si scarica devi ricaricrla girando la rotella

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

mhn..grazie per le info ma quindi qnd fa il rumore diverso non la carico più??
    cioè più la carico più spara o dopo un po' che la giro non carica più i colpi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

quando fa il clack clack a vuoto vuol dire che ha caricato tutti i pallini che poteva caricare ma ciò nn vuol dire che li ha caricati tutti e 300! dopo una 60ina di pallini o anche prima devi ricaricare di nuovo la rotellina sennò è normale che nn spara +......ma scusa sul campo nessuno ti ha spiegato una cosa simile!?!?!?!?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.