Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Diametro esterno canna interna

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Diametro esterno canna interna

ciao,qualcuno sa dirmi il diametro esterno delle canna interne marui?
    mi hanno spedito una canna come marui ma il gommino hop up ci balla alla grande,ho perdite d'aria dappertutto,e anche dentro alla canna esterna ci balla,ho misurato e ha un diametro di 4,5 decimi + piccolo di una della goldenbow.....ora volevo sapere il diametro della marui,almeno vado a comprare qualcosa i marui compatibile in negozio (mi serve saperlo per vedere se sono le goldenbow grosse o effettivamente le marui sono piccole....cmq se il gommino ci balla e la canna balla dentro all'hop up èenso proprio che sia lacanna che mi hanno inviato + piccola).
    ciao

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

allora ho appena misurato una "cyma/golden bow" ed è 9,46 mm.

per le marui, aspetta qualche gg. perchè devo smontare un mp5, comunque se ricordo bene dovrebbe essere sui 9,55. se aspetti un po' te lo dico con certezza.

fai bene a essere cauto, in effetti una canna che rischia di ruotare all'interno della t hop-up non regala molta precisione.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie,ti sarei molto grato,cmq ho misurato la canna del goldenbow ed e' 8,5mm circa.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Edo-
    Club
    82nd Imola S.A.T.

Predefinito

canna marui di un mp5 misura 8.55 / 8.57 mm

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

perfetto allora,se tutte le canne marui hanno quel diametro' ho risolto il prob

Spina L'avatar di SICULO
    Club
    compagnia easy; monterotondo (rm)

Predefinito

scusate leggendo leggendo forse sono arrivato al dunque del mio problema, vi spiego:
    ho un c.q.b. classic army tutto originale come alcuni amici e il mio è l'unico che ha una rosata pazzesca e a un rumore più "metallico" direi un suono un pò più "acuto". adesso non so se i due problemini siano collegati ma non mi spiego cosa può essere la causa della rosata così larga (è come andare a fagiani con un cal 12 credetemi)...ho provato a dare un pò di nastro lungo la canna pensando che ballasse a causa delle vibrazioni ma niente. la confezione del cqb riporta come diamentro interno 6,08...pensate che sostituendo la canna con una 6,04 risolvo il tutto o pensate che sia un problema della canna ballerina dato che l'unica che ha sto difetto è la mia?
    ultima cosa cambiando canna devo apportare modifiche interne al gb?
    vi ringrazio in anticipo!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

la canna non è colpevole: sostituisci il gommino hop-up originale con uno systema e vedrai che differenza.
    nel mio gruppo 2 persone avevano il cqb preso nuovo con rosata ridicola, hanno cambiato gommino e adesso vanno perfettamente.

Spina L'avatar di SICULO
    Club
    compagnia easy; monterotondo (rm)

Predefinito

scusate ragazzi mi ero dimenticato...il gommino l'ho fatto cambiare d'avanti a me il giorno che ho comprato il cqb prima di portarlo a casa, e ovviamente ho messo quello systema....quindi cosa può essere il problema?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mi sa che nn cambio + la canna,oggi ho avuto modo di testarlo bene con il gommino guarder e a 30 metri prendevo un pacchetto di sigarette...vento permettendo,solo che e' difficilissimo regolare l'hop-up,infatti tira ancora leggermente in alto,ma se sposto il cursore di mezo millimetro per abbassare la gittata diventa ridicola,quindi lo pascio che tira leggermente alto.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

pollice

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.