Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: g36k Classic Army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum L'avatar di X-Mas
    Club

Predefinito g36k Classic Army

ciao....
    sono un pollo....
    tutti mi avevano consigliato di comprare marui ma io mi sono fatto imbambaciare a comprare ca...

comunque il problema è il seguente.
    g36k nuovo comprato sabato da gm.
    oggi lo volevo provare....
    monto la batteria che ho lasciato a caricare la notte e sparo...

il fucile arriva a malapena a 15 metri...
    allora mi dico che forse è il caso di regolare l'hop up....
    accedo al vano apposito e noto che la rotellina gira a vuoto e addiruttura balla nel suo alloggio come se fosse smontata....

nel mentre che guardo tre pezzi mi scappano fuori dal fucile

e

ora ho giàscritto a gm e spero di avere risposta...

ma qualcuno saprebbe aiutarmi?
    le fotom fanno cagare ma ho solo il cell...

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

non è nulla di grave. si sono sfilati la forcella che trattiene la canna alla t hop up ed il pressore del gommino pressore.
    probabilmente hai perso il gommino pressore.
    e' un difetto diffuso sui g 36 classic, quello della forcellina poco elastica.
    ma tranquillo perchè di rotto non c'è nulla. si tratta di estrarre il gruppo canna e hop up e rimontare i pezzi, chiaramente dopo che ti sei procurato un gommino pressore che tanto avresti dovuto cambiare comunque...

Club

Predefinito

grazie eta!
    è una riparazione che posso fare da solo?
    cioè con gli attrezzi non sono male.... a meno che non mi salti in faccia qualche molla quando apro...
    il fatto è che non posso tornare a sanmarino fino a sabato prossimo e mi scoccierebbe molto.

il gommino pressore di cui parli come è fatto?

Club

Predefinito

gm mi ha risposto in 0 secondi.... vado la che me lo cambia.
    vi faròsapere

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

si, per farlo ti bastano due chiavi esagonali, una da 3 e una da 5.
    sfili il perno che vedi sporgere sul bocchettone dove innesti il caircatore e togli il bocchettone.
    chiudi il calcio sul lato del fucile e lo guardi da dietro. vedrai la testa di unavite a brugola (quella da 5). svitala. a questo punto, spingendo con le dita la t hop up che vedrai quando togli il bocchettone, afferra con l'altra mano il gruppo pistole a fallo ruotare in modo che esca dal reciever.
    ora facendo molta attenzione, ruota la t hop up (che dovrebbe essere già libera, visto i pezzi che ti sono venuti fuori) sfili tutto e rimonti.
    il gommino pressore è un cilindretto di gomma del diametro di 3 mm circa.

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ora scusa x-mas non so se vedi che tutti si stanno cacciando i g36 ca
    che hanno comprato prova a immaginare il perchè

tutti attirati dal fucile in metallo per me il fucile può essere una perfetta riproduzione ma se non spara bene e ci devi spendere soldi per ripararlo appena lo compri nn vale a un cazzo

Spina L'avatar di Minime
    Club
    Ordo Phoenix (VB)

Predefinito

i g36 ca nn è in metallo e neanche quello vero e comunque il mio va benissimo si è fatto anche un torneo sotto pioggia e fango e va benissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo. quella di denigrare i ca ormai e' roba vecchia....adesso i ca sono fatti bene, inutile che continuate a criticare. poi e' ovvio che dipende da modello a modello...ma in genere, sono ben fatti

provare per credere!

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il g36 non è in metallo neanke quello vero ma molti scelgono fucila ca solo per il body in metallo

poi la scarsa affidabilità dei ca non è affatto vecchia anzi è attualissima
    se tu non hai avuto problemi è culo perchè la maggior di ca che ho visto aveno pezzi sostituiti per vari problemi

Club

Predefinito

eccomi qua sono tornato...

beh diciamo che ho scelto questo perchè mi sono fidato di maurizio di gm...
    avevo sentito dei problemi, ma mi ha assicurato che sono mmigliorati e io ho voluto credergli....
    il problema che ho avuto oggi era un difetto, è rimasto sorpreso pure lui...
    il pop up non aveva il fermo per la rotella e questa sfilandosi aveva spezzato il pressore del gommino...

risultato. fucile cambiato da zero...
    maurizio si è comportato onestamente fino ad ora e per questo si merita la mia fiducia. se poi il ca mostrerà evidenti problemi, beh.... sarà un altra storia...

grazie a tutti per i consigli e un grazie in particolare ad etabeta per la disponibilità!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.