Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: g36k Classic Army

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo
    ca possono dare problemi solo al pistone se vengono utilizzate batterie superiori a 9.6 volt o 2600 ma..
    eh prova ad applicare la 9,6 alle meccaniche marui.... sgranatura assicurata!!

per l'amperaggio mi trovi in totale disaccordo invece, ho usato e uso amperaggi alti (3300) anche su meccaniche marui standard e all'apertura l'intera meccanica (dopo quasi un anno di games) era nuova fiammante...

ho un ak ca e va benissimo, e ho una minimi ca con la canna che si sfila da se e perdite al gruppo aria, che dopo 5000bb si è anche mangiata il pistone...
    penso che sui terreni "rodati" la ca vada benissimo, salvo qualche gommino hop-up, ma che sulla minimi abbia "cannato" un pò...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

non esistono g36c nuovi o vecchi . sono tutti uguali .

ciao
    evolis

Spina L'avatar di Robertope
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io ho appena comprato un ca g36c e devo dire che di differenza ne ho notate solo 2... innanzi tutto la scatola che nn è piu blu ma rossa, e poi il gearbox che è colorato di nero... vorrei sapere una cosa, ho visto che la canna (quella d'ottone) dalla parte dello spegnifiamma ha un po di gioco e normale?
    grazie in anticipo e buona giornata

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.