Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: g36k Classic Army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

da gm vai sicuro e i nuovi ca sono un'altro mondo... grazie a visele.

Spina
    Club
    black mamba softair torino

Predefinito

non così tanto..anche io ho avuto un sacco di problemi con i g36 della ca e ne ho ben 2 sul groppone perchè me li han venduti ad un prezzo bassissimo..invece il cqb va che è una meraviglia.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

immagino che siano due versioni "c" delle prime serie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh da quanto ho visto fin'ora i softgunners si dividono letteralmente in pro ca e contro ca...assolutamente due fazioni quasi incompatibili :-p

io con il mio mi trovo bene, mi sono assicurato che fosse l'ultimissima serie, e visto che io non ho mai culo, credo che i problemi siano stati eliminati.

tutt'altro discorso se i vostri ca li comprate in posti sbagliati (rivenditori non autorizzati) e soprattutto a basso prezzo, e senza controllare da quanto siano usciti!

auguri per il g36k! fantastico fucile!!!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

non ho un g36 e sono stato un grosso "critico" della ca...ma vedendo tutti i cqb che stanno usando nel mio club andare davvero moooolto bene, mi sono convinto e ho preso l'slr105 (che dovrebbe avere lo stesso gb/componenti interni dei g36).
    l'ho già usato in almeno 6game completi...che ve devo dì, va alla grande!!! oltretutto per testarlo a fondo non ho ancora cambiato assolutamente niente, manco il gommino ed il pressore hop up!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

nel mio club vengono utilizzati 4 g36c ca e non hanno mai dato un problema .

ciao
    evolis

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    non ho un g36 e sono stato un grosso "critico" della ca...ma vedendo tutti i cqb che stanno usando nel mio club andare davvero moooolto bene, mi sono convinto e ho preso l'slr105 (che dovrebbe avere lo stesso gb/componenti interni dei g36).
    l'ho già usato in almeno 6game completi...che ve devo dì, va alla grande!!! oltretutto per testarlo a fondo non ho ancora cambiato assolutamente niente, manco il gommino ed il pressore hop up!!!
    anche io ho vissuto benissimo fino adesso con tutto originale ca. sono 5 mesi che ci gioco, e ho cambiato adesso il pressore tanto per smanettare...ma altrimenti poteva rimanere quello che c'era :-d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ca possono dare problemi solo al pistone se vengono utilizzate batterie superiori a 9.6 volt o 2600 ma..
    per il resto:

1)niente pezzi di plastica che si staccano
    2)niente problemi di potenza(il mio usciva sopra al j)
    3)meccaniche rinforzate
    4)un motore che potrebbe tirare un aratro
    5)vernduti con caricatori maggiorati
    6)massimo realismo forse solo dopo alla g&g

la mia domanda è: perchè un azienda che lavorava in modo non eccelso non può riscattarsi lanciando una linea di prodotti competitivi sia qualitativamente che come prezzo???è il caso dell ca e guai a chi dice il contrario,tutti i vecchi di questi forum parlano da vecchi senza voler provare nulla di nuovo fidandosi solo di ciò che credono di sapere,e infastidisce vedere la presunzione di certuni che senza sapere bene di cosa parlano si permettono di denigrare ciò che altri possiedono e curano con attenzione solo perchè non lo possiedono anch loro...

grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ciao ho comprato un g36c classic...come faccio a capire se è un vecchio o nuovo modello?
    fatemi sapere!
    saluti
    stefano

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.