da gm vai sicuro e i nuovi ca sono un'altro mondo... grazie a visele.
![]()
da gm vai sicuro e i nuovi ca sono un'altro mondo... grazie a visele.
![]()
non così tanto..anche io ho avuto un sacco di problemi con i g36 della ca e ne ho ben 2 sul groppone perchè me li han venduti ad un prezzo bassissimo..invece il cqb va che è una meraviglia.
immagino che siano due versioni "c" delle prime serie...![]()
beh da quanto ho visto fin'ora i softgunners si dividono letteralmente in pro ca e contro ca...assolutamente due fazioni quasi incompatibili :-p
io con il mio mi trovo bene, mi sono assicurato che fosse l'ultimissima serie, e visto che io non ho mai culo, credo che i problemi siano stati eliminati.
tutt'altro discorso se i vostri ca li comprate in posti sbagliati (rivenditori non autorizzati) e soprattutto a basso prezzo, e senza controllare da quanto siano usciti!
auguri per il g36k! fantastico fucile!!!
non ho un g36 e sono stato un grosso "critico" della ca...ma vedendo tutti i cqb che stanno usando nel mio club andare davvero moooolto bene, mi sono convinto e ho preso l'slr105 (che dovrebbe avere lo stesso gb/componenti interni dei g36).
l'ho già usato in almeno 6game completi...che ve devo dì, va alla grande!!! oltretutto per testarlo a fondo non ho ancora cambiato assolutamente niente, manco il gommino ed il pressore hop up!!!
nel mio club vengono utilizzati 4 g36c ca e non hanno mai dato un problema .
ciao
evolis
anche io ho vissuto benissimo fino adesso con tutto originale ca. sono 5 mesi che ci gioco, e ho cambiato adesso il pressore tanto per smanettare...ma altrimenti poteva rimanere quello che c'era :-dOriginariamente inviata da paco
ca possono dare problemi solo al pistone se vengono utilizzate batterie superiori a 9.6 volt o 2600 ma..
per il resto:
1)niente pezzi di plastica che si staccano
2)niente problemi di potenza(il mio usciva sopra al j)
3)meccaniche rinforzate
4)un motore che potrebbe tirare un aratro
5)vernduti con caricatori maggiorati
6)massimo realismo forse solo dopo alla g&g
la mia domanda è: perchè un azienda che lavorava in modo non eccelso non può riscattarsi lanciando una linea di prodotti competitivi sia qualitativamente che come prezzo???è il caso dell ca e guai a chi dice il contrario,tutti i vecchi di questi forum parlano da vecchi senza voler provare nulla di nuovo fidandosi solo di ciò che credono di sapere,e infastidisce vedere la presunzione di certuni che senza sapere bene di cosa parlano si permettono di denigrare ciò che altri possiedono e curano con attenzione solo perchè non lo possiedono anch loro...
grazie
ciao ho comprato un g36c classic...come faccio a capire se è un vecchio o nuovo modello?
fatemi sapere!
saluti
stefano