premesso che:
_andrò coi miei (se vado con loro è gratis), e mio babbo ha intenzione di girare un po' qua e là
_sarà l'ultima settimana di aprile
_vorrei vedere se riesco a fare qualche immersione (quindi qualcosa nel sud dell'isola, che m'han detto che l'acqua è più calda asd) e, se ci scappa e qualcuno mi ospita, giocare una domenica in quel di sardinia che non ho mai avuto modo (asd)
c'è da decidere dove andare. la scelta si riduce fondamentalmente tra 11 villaggi\alberghi\salcazzochesono, sparsi qua e là sull'isola. qualcuno sa consigliare dove andare?
arzachena
siniscula
porto pollo (trentamila residence e varie)
badesi
palau
stintino
complesso costa paradiso (prov sassari)
cala gonone
teulada
io ero tentato da teulada, dove c'è il residence baia delle ginestre (4 stelle), ma non essendo mai stato sull'isola non saprei :s
essendo con i miei e varie, la vita notturna mi interessa relativamente, anche perché, tanto, non so ad aprile\maggio quanto possa esserci asd.. mi interessa, come detto, che l'acqua non sia marmorea, non troppo lontana, e se c'è verso di giocare, che tanto a portare un chestrig ed un'asg in traghetto ci vuole poco.
l'idea è, anche per me, di girare anche a zaino, così lo provo, quindi boh.. posti belli?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail