allora ragazzi dopo essermi rifatto il cuore del mio m4 custom in questo modo:
- gear box rinforzato classic army
- boccole in acciaio guarder
- ingranaggi in acciaio
- pistone rinforzato systema
- cilindro teflonato systema
- testa pistone guarder cuscinettata (rossa con o ring marui)
- testa cilindro sistema in alluminio
- spingipallino systema
- molla systema m100
- guidamolla in acciaio cuscinettata
- cavi in silicone
- il motorino è ancora eg1000 fichè non brucia o arrivano dindi
- hop up ca in metallo con gommino systema
ho comprato ora una nuova batteria 9,6v 4000mah 7n, secondo voi con questa configurazione e questa batteria riesco a tenere buona l' affidabilità o mi conviene portare la batteria a 8,4v 4000mah (togliendo un elemento) avendo però una raffica un po' fiacca per via del nuovo duro cuore?
c'èra una tabella delle batt. consigliate dentro la scatola molla ma non la trovo più!
aiutatemi vi prego!non vorei buttare il tutto troppo in fretta solo per una batteria troppo spinta!
grazie a tutti in anticipo!
ciao!!!!