Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Un paio di info su M15A4 C.Q.B. Classic Army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Skulls Softair Club

Predefinito Un paio di info su M15A4 C.Q.B. Classic Army

salve ragazzi ho uno schioppo come da titolo, e da quando mi è stato venduto che c'è dentro una batteria sanyo da 12v, i fucile è tutto originale, mai stato modificato nulla, è ormai un anno che lo uso così, ci può essere qualche problema ?

altro problemino, ho smontato il fucile (senza aprire il gearbox) per sistemare il selettore, l'ho rimontato e ora, a volte, non escono i pallini, cioè il fucile gira ma non esce nulla, prima di questa cosa non lo aveva mai fatto, possono essere i caricatori o ho fatto qualcosa di strano nel rimontare il gear nei gusci ?

grazie a tutti.

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

una 12v? ma non è un po' troppo esagerata? o_o

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

probabile che nn hai messo bene l'hop up o che hai stretto troppo la vite del calcio...

poi nn so...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

molto probabilmente, se tutto è cominciato da quando lo hai smontato, il cattivo pescaggio dipende dal un non corretto allineamento tra gb e hop up, che può dipendere, come ti hanno appena detto, o dalla vite del calcio troppo stretta che può far impennare quel poco che basta il gb per disallinearlo dalla t hop up, oppure semplicemente la t hop up non si è ben posizionata a contatto con il gb ed essendo in una posizione non corretta non camera bene i pallini.
    Ultima modifica di noodles; 29/02/2008 a 15:49

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

se i perni di fissaggio guscio-gear box sono entrati l'hai assemblato bene....
    controlla che:
    -il gommino hop up sia infilato bene tra canna e camera e non si sia fatto su o sia rotto,
    -che la camera hop up sia incastrata bene nel'outer,
    -se hai una canna calibrata (o anche no) di non usare pallini scarusi che si incastrino,
    - che il tunnel della camera hop up che scende al caricatore non sia un po' slabbrato se ha preso qualche colpette impedisca l'accesso ai pallini.....
    se hai controllato questo io non saprei cosa dirti in più..........

Spina
    Club
    Skulls Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chuk norris Visualizza il messaggio
    se i perni di fissaggio guscio-gear box sono entrati l'hai assemblato bene....
    controlla che:
    -il gommino hop up sia infilato bene tra canna e camera e non si sia fatto su o sia rotto,
    -che la camera hop up sia incastrata bene nel'outer,
    -se hai una canna calibrata (o anche no) di non usare pallini scarusi che si incastrino,
    - che il tunnel della camera hop up che scende al caricatore non sia un po' slabbrato se ha preso qualche colpette impedisca l'accesso ai pallini.....
    se hai controllato questo io non saprei cosa dirti in più..........
    faccio un po' di prove...ma tipo l'ultimo combat non me lo ha fatto per tutto il giorno, poi verso la fine me lo ha fatto in una raffica o lasciato e ripreso è ripartito...boh!

e la batteria? 12v è esagerata? così me lo ha venduto il mio fornitore! (ps tutto nuovo)

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

io per prima cosa ti dico di togliere quella 12v da sotto

Club
    Broken Arrow

Predefinito

12v è si esagerata... metti una 9.6v cosi corri meno rischi di distruggere tutto

Spina
    Club
    Skulls Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankenstein Visualizza il messaggio
    12v è si esagerata... metti una 9.6v cosi corri meno rischi di distruggere tutto
    e ma è una figata con la 12 gira tantissimo :d :d

Club
    Broken Arrow

Predefinito

lo so bene... ma già il cqb ha una rafica ottima di suo... con una 12v rischi di spistonare presto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.