Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Canna e spegnifiamma g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna e spegnifiamma g36c

buon giorno a tutti!

sono nuovo sia di airsoft che del forum,ho fatto già un bel giro e qst forum è stupendo complimenti!

avrei una domanda..

io ho appena preso il g36c della golden bow non l'ho ancora provato come si devi ma mi pare che vada bene.. vorrei cambiare la canna per avere piu precisione,avevo in mente una da 363mm solamente che non vorrei mettere un caricatore ma uno spegnifiamma decente visto che quello di serie non mi garba molto..

vorrei sapere se è possibile farlo e dove posso trovare degli spegnifiamma con le contropalle

grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se monti quella da 363mm devi coprirla con un silenziatore che avrebbe un effetto solo scenico...io t consiglio il "multi 80" della g&g che è lungo solo 7cm...se nn vuoi il silenziatore compra una canna della madbull ke costa poco ed è più precisa d quella originale...ma il problema della canna del g36c è che è corta...ciao!!!

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se monti quella da 363mm devi coprirla con un silenziatore che avrebbe un effetto solo scenico...io t consiglio il "multi 80" della g&g che è lungo solo 7cm...se nn vuoi il silenziatore compra una canna della madbull ke costa poco ed è più precisa d quella originale...ma il problema della canna del g36c è che è corta...ciao!!!
    una canna di ben 11cm più lunga non potrà essere coperta con un silenziatore di 7cm. comunque è impossibile coprirla con uno spegnifiamma,tranne che compri il kit per k.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non è possibile lasciarla a vista?? io vorrei lasciare un pezzo solo con la canna e alla fine lo spegnifiamma.

così sarebbe troppo esposta e potrebbe rovinarsi?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piter Visualizza il messaggio
    ma non è possibile lasciarla a vista?? io vorrei lasciare un pezzo solo con la canna e alla fine lo spegnifiamma.

così sarebbe troppo esposta e potrebbe rovinarsi?
    ci vorrebbe un out barrel che si metta come prolunga e poi agganci lo spegnifiamma in quel caso lo puoi fare,ma esteticamente non credo che renda molto. poi i gusti non si discutono,l'importante che non lasci la canna scoperta!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

a capisco e mi sapresti dire dove potrei trovare degli spegnifiamma belli visto che non li trovo da nessuna parte...

Club
    non affiliato

Predefinito

su safarà hai dato un occhiata?ci sono molti spegnifiamma,poi dipende che gusti hai e cosa vuoi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

sempre valido il de gustibus, ma io trovo lo spegnifiamma del g36c bellissimo...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    sempre valido il de gustibus, ma io trovo lo spegnifiamma del g36c bellissimo...
    alt, il piu bello....
    comunque se vuoi mettere una canna piu lunga metti quella dell'm4, poi la corpi con un bel silenziatore, solo con uno spegnifiamma nn copri un bel niente....

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie siete stati molto gentili

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/40143-Canna-e-spegnifiamma-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.