Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: NUOVI MP5 B&T CA

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito NUOVI MP5 B&T CA

sono incuriosito e vorrei comprare un mp5 ora sono indeciso tra un ics che costa nuovo 205€ o questo nuovo della ca con nuovo gruppo hop up e smontaggio rapido tipo g3 che però costa 270€,qualcuno li ha provati o com le ultime versioni degli ics come vanno???

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

io ho un mp5 classic e va molto bene! comparato all'mp5 ics (ne ho 2) è sicuramente migliore, soprattutto nel gb, nel pescaggio dei bb (modifica al dente del caricatore), nel selettore, causa scarsa resistenza delle plastiche ics (selettore, astina spingipallino, sicura al grilletto). questi nuovi, se seguono la stessa linea del cqb e degli ultimi modelli usciti, saranno sicuramente ottimi, o quantomeno abbisogneranno di minimi ritocchi per renderli affidabili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io sono interessato agli sviluppi degli mp5....li ho sempre scartati per via dei molteplici pareri negativi qui sul forum.

ma un giorno che comprero' una seconda arma, un mp5 mi piacerebbe molto, specie per le urbane.

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avevo un ics: i primi tempi andava bene, poi dopo un pò ha iniziato a fare lo stupido e non c'era verso di sistemarlo: ogni volta un problema diverso.
    con il classic army, che ho usato un paio di volte, mi sono trovato molto bene: non ha mai mancato un colpo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

b&t

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.