Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: VSR 10 potenziato

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito VSR 10 potenziato

e' da un pò che ci penso:
    ho intenzione di prendermi un vsr 10 e modificarlo per farlo arrivare sui 3j, naturalmente solo per il tiro al bersaglio!!!!
    poichè non ho la più pallida idea di come è fatto questo fucile dentro vi chiedo: è possibile????

se si come???

datemi qualche spiegazione!!!??!!??

grazie in anticipo!!

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

ciao...ma nn ti conviene per fare tiro al bersaglio prendere un bella carabina ad aria compressa?io ne ho una ed è un bel passatempo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alchimista
    ciao...ma nn ti conviene per fare tiro al bersaglio prendere un bella carabina ad aria compressa?io ne ho una ed è un bel passatempo
    noooooo, ne preferisco uno a molla!!!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimes
    Quote Originariamente inviata da alchimista
    noooooo, ne preferisco uno a molla!!!
    intende una carabina di quelle che sparano "piombini" da 4.5mm... molto migliori come gittata e precisione dei pallini.

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

beh il max che puoi montare è una 190 come molla reperibile per adesso solo ad hk, altrimenti una 170 in italia, tieni conto che devi prendere obbligatoriamente lo 0-trigger con il pistone erancio che sn in un'unica confezione e cambiare tutto il gruppo aria spesa totale di circa 300 euro prendendo il gruppo aria in kit, se invece vuoi il top del top prendi pezzi lalyax separati ma la spesa lievita di un bel po', poi dovrai usare pallini da 0.43 che costano 15 euro 1000 pallini

fai due conti e vedi se ti conviene, cmq le soddisfazioni che può dare sono immense stando alla testimonianza di doc 8) .

io mi sono limitato a sostituire tutto il gruppo aria con il kit smokey's, mettere una 110 e lasciare lo scatto originale che (mi tocco) dovrebbe reggere bene .

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ah ovviamente sei fuori legge .

Spina L'avatar di jaiss
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

la decisione migliore e' una carabina da tiro a segno. non ci sono paragoni in termini di precisione, potenza etc..

lascia perdere le asg...

o magari non sei maggiorenne e non te ne venderebbero una?

Club
    Non affiliato

Predefinito

e di questa cosa ne pensate??
    dice che il sistema è air cocking, ma poi dice anche: gas model!!!
    che vuol dire, o è uno o l'atro??????????????
    https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...231zx_srch_vsr
    dice che fa 380-400 fps, cioè, secondo i miei calcoli, sono quasi 2j?????????

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

carina...però nn so...io sempre parlando della carabina metto anche i piombini in acciaio e riesco a bucare un bidone di lamiera...ed è precisissima!
    p.s. e nn spendi molto...poi se vuoi c'è anche la diana 46 depotenziata chee è mooooolto buona...io ho una gamo cf 30 mi pare modificata...ehehe

Spina L'avatar di argelo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aprovel
    beh il max che puoi montare è una 190 come molla reperibile per adesso solo ad hk, altrimenti una 170 in italia, tieni conto che devi prendere obbligatoriamente lo 0-trigger con il pistone erancio che sn in un'unica confezione e cambiare tutto il gruppo aria ...
    ho un dubbio sullo zero trigger: osservandolo su safarà mi pare che non abbia l'aggancio e il foro della vite, per la guardia del grilletto. è vero?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads4007-VSR-10-potenziato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.