ciao a tutti, sono nuovo.
ho un beta spetsnaz che stavo meditando di vendere, ma l'altro giorno lo guardo e mi viene l'idea malsana: voglio farlo diventare un dragunov.
o meglio, qualcosa di simile. dovendo spendere assolutamente il meno possibile, pensavo di acquistare questo kit in plastica nera a 40,90 euro, ma comprende solo calcio+impugnatura mano destra e impugnatura lunga mano sinistra. quindi non disporrei del copricanna e della parte superiore (non so come si chiama). quindi pensavo di adottare una soluzione differente rispetto al dragunov, cioè questa . si tratta di chiudere l'impugnatura anteriore con il "tappo" dello spetsnaz, che funge anche da tacca di mira e lasciare la canna libera senza spegnifiamma o altre cose del genere (al massimo il filetto per il silenziatore).
le mie domande sono:
- come posso realizzare il copricanna che mi manca?
- ovviamente cambierei la canna con una più lunga da 6,03. quindi pensavo di prenderci dentro e customizzarlo completamente con un kit stile questo o questo, ovviamente mettendoci la molla da 100. quale mi consigliate (devo spendere meno possibile, ma voglio la massima affidabilitÃ*... il prezzo del systema è enormemente più elevato del guarder... ditemi voi)? allungando la canna, devo prevedere un kit diverso (ho sentito che con la canna più lunga cambia la quantitÃ* d'aria necessaria per espellere il pallino quindi si deve cambiare il gruppo aria)?
scusate la lunghezza... spero possiate aiutarmi!
grazie a tutti!

Lo staff