hai anche la stampella?
ci si può accordare, sono di santorso in prov di vi, quindi siamo proprio vicini...Originariamente inviata da cedrik
![]()
ho fatto 4 conti e pensando anche alla praticità alla fine penso opterò per questo.
per ottenere un dragunov da un beta ci sono troppi casini e soldi da spendere, a quel punto conviene prendersi un aks usato...![]()
cmq, tornando alla customizzazione interna, insomma mi conviene prendere il kit guarder, la molla da 1j e la canna e dovrei essere a posto... poi pensavo di prendere una batteria sanyo race 9,6v da 2400mah: la meccanica penso proprio che regga, ma il motore rischia di soffrire?
perdonatemi per le domande stupide...![]()
allora intanto ciao e benvenuto .
per farsi una dragunov la base di partenza è l'ak-s in quanto il posteriore del guscio è smussato e sagomato per poter ricevere quel kit calcio - astine in resina nero .
altro occorrente è la out barrel apposita e la canna del psg-1 da 605 mm di lunghezza , in caso non la trovassi puoi usare anche quella da 590 mm .
per completare l'opera uno spegnifiamma dedicato e per sboronare al massimo l'ottica originale ..... ma non è obbligatorio ovviamente :d
se ti può interessare ti linko questo topic dove stavo vendendo la mia , posso lasciartela a 300 euro più spese di spedizione a tua scelta se j+3 o j+1 e se assicurarlo o no .
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=6115
ciao
molto interessante, ma le mie risorse economiche non me lo permettono...Originariamente inviata da tatano
![]()
il consiglio che ti posso dare, spassionatamente, è quello di non toccare il beta.
eventualmente rivenditelo e, con i soldi, comprati un aks da poter modificare successivamente.
il beta non ha un, e dico un, pezzo che possa essere utilizzato su un svd.
ciao.
sono arrivato alla stessa conclusione... sigh sigh...Originariamente inviata da luky
bè allora vendi il beta ed aggiungendo qualcosa al ricavato ti prendi la mia:d :d :d :d
bè ci ho provato:d
vampiro !!!! :d :d :d :d :dOriginariamente inviata da tatano