mai sentito parlare di 'effetto arma bianca'?
quando si trova un nemico isolato e al massimo a due-tre metri si dice una parolina magica e lui si dichiara. questo, oltre a non fare male, serve primo a salvaguardare l'effetto sorpresa nei confronti degli altri nemici, secondo a rendere più realistico il gioco, visto che per ora e per fortuna pugnalare un giocatore è considerato reato. :d
cmq non comprendo chi si ostina a mirare al volto. si sa che il tempo tra il rumore dello sparo e il momento in cui i pallini arrivano, per lo meno per distanze 'normali', è piuttosto elevato, il che permette ai giocatori un pò più esperti un sorta di automatismo che fa o abbassare il corpo o cmq muovere la parte superiore, il che permette in una buona percentuale dei casi di salvarsi... raga, se potete mirate alle gambe che quelle sono le ultime che si muovono!
ah, una volta ad un torneo al forte corbin (altopiano di asiago) mi sono preso un pallino su un dito a 3 metri di distanza... ho quasi perso un'unghia, mi è rimasta attaccata per miracolo... maledetta quella volta che avevo i guanti a mezzo dito, dopo quell'episodio porto sempre i guanti hatch integrali anche con 35 gradi...

Portale
Lo staff