Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 319

Discussione: Ferite da bb

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

oggi mi sono preso una stecca sull orecchio da 3 metri......niente foto ma vi giuro...tanto male

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

ti credo!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

un colpo a bruciapelo (nemmeno un metro) mi ha fatto inventare delle bestemmie che a bologna stanno ancora riconsacrando le chiese ...
    comunque qualcuno finalemte mi ha detto:

"ehi amico stai sanguinando ..."

ovviamente scontata la mia rsposta 8)

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

spettro... lo sai chi ti ha sparato? un mio carissimo amico ed ex socio, un ragazzo di perugia, michele.

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono tornato dal torneo dei ros con 4 bellissimi ematomi da pallini sulle braccia una mano con conficcate dalle 15 alle 30 spine un braccio praticamente distrutto da graffi ematomi ecc, una spalla lussata, la parte del collo dove poggiava la cinghia del cqb rossa e con la pelle mangiata...
    un colabrodo insomma...ma mi sono diverito un sacco...

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

mai sentito parlare di 'effetto arma bianca'?
    quando si trova un nemico isolato e al massimo a due-tre metri si dice una parolina magica e lui si dichiara. questo, oltre a non fare male, serve primo a salvaguardare l'effetto sorpresa nei confronti degli altri nemici, secondo a rendere più realistico il gioco, visto che per ora e per fortuna pugnalare un giocatore è considerato reato. :d
    cmq non comprendo chi si ostina a mirare al volto. si sa che il tempo tra il rumore dello sparo e il momento in cui i pallini arrivano, per lo meno per distanze 'normali', è piuttosto elevato, il che permette ai giocatori un pò più esperti un sorta di automatismo che fa o abbassare il corpo o cmq muovere la parte superiore, il che permette in una buona percentuale dei casi di salvarsi... raga, se potete mirate alle gambe che quelle sono le ultime che si muovono!

ah, una volta ad un torneo al forte corbin (altopiano di asiago) mi sono preso un pallino su un dito a 3 metri di distanza... ho quasi perso un'unghia, mi è rimasta attaccata per miracolo... maledetta quella volta che avevo i guanti a mezzo dito, dopo quell'episodio porto sempre i guanti hatch integrali anche con 35 gradi...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io raga non ho avuto molte disgrazie ma questa cazzoooo,ero a fare cecchinaggio su in cima ad un piccolo monte cosi finisce il game scendo ed inciampo in un ramo........raga facio un volo di circa 10mt rotolando su terreno pieno di pietra lavica ed alla fine mi sono incastrado su un cespugnio di rivetti che sembtavano coltelli....biolawless mi ha salvato con l'accetta!!!per rompre tutti i rami alla fine due gioni di riposo e molte ferite da taglio...ma mi è andata bene

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

volo di 10 metri??? e chi sei, superman?

scherzi a parte...ti è andata bene....

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

miii che dolor haiiiii haiii spero che stai bene senza nessuna ferita grave !!

Bandito dal forum L'avatar di Rommel
    Club

Predefinito

vi divertite male

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

undefined

50

62

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bb

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bbpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.