Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 319

Discussione: Ferite da bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    II Compagnia Incursori

Predefinito

personalmente ritengo che la testa sia una parte del corpo e non ci si debba lamentare se si viene presi in faccia! ovviamente non tollero chi spara volutamente in faccia, però se ti arriva una raffica da 15m non puoi incavolarti come una belva anche perchè se la replica è nel j non ti fa tanto male!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

io per mia personale scelta uso sempre la maschera integrale. e in genere aggiungo al corredo ginocchiere e gomitiere.
    sudo che sembro un idrante (sono arrivato a far sgocciolare il sudore dalla maschera sul fucile) ma almeno non mi ritrovo con bozzi sul viso, e mi è già capitato di inciampare nel peggiore dei modi (1m di dislivello caduto di faccia) ma tra ginocchiere e maschera non mi sono fatto niente.
    nel mio club se spari a breve distanza oltre ai bestemmioni ti becchi pure il cazziatone.
    poi vi racconto un episodio che mi è successo.
    ero infrattato e mi ero pure coperto con vegetazione locale. invisibile.
    in pratica avevo un albero sulla sx e sapevo che i nemici sarebbero arrivati da sx verso dx e riuscivo a vedere solo di fronte a me.
    mi ritrovo un mio compagno a 20 cm dalla punta del mio fucile. 20 cm e lui non mi ha individuato. non indossava la maschera. se aprivo il fuoco stava ancora bestemmiando ora... quindi è giusto cercare almeno eliminare a voce, sempre se è certo che se apro il fuoco faccio centro e che si sia in uno contro uno.
    certo, se il tipo si azzarda anche solo a muovere il fucile verso la mia faccina una raffica da 3000 bb non gliela leva nessuno.
    giocare senza maschera integrale è come andare in moto in t-shirt, sei comodo ma se succede qualcosa?

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

circa una otto anni fà durante un torneo in ambiente urbano, ero in difesa, corridoio con alcune stanze , io in fondo a difendere, ingaggio, sparatoria mi prendono, mi dichiaro e urlo "preso, morto che esce" mi dirigo verso il gruppo che mi ha preso quando da una stanza esce un tipo che inizia a lavarmi di b.b ,inoltre avevo le braccia alzate con il fucile bene in vista e continuavo a dichiararmi, : risultato la faccia ed il collo devastati dai pallini, un orologio omega disintegrato, mi avrà sparato da circa 3/4 metri, si è scusato dicendomi che non ha sentito!!!!! se non lo portano via di peso lo uccido a mani nude!!! però grazie al cielo non siamo tutti così, capita il pallino in faccia, capita quello che urla per il dolore, ma forse ho notato che un pò più di senso di responsabilità c'è. dobbiamo stare attenti ed educare i nuovi a rispettare anche questa regola >non si spara in faccia e a distanza ravvicinata oltre che a tutte le altre regole. poi certo si sà che la mamma degli imbecilli è sempre incinta......

Spina L'avatar di MADFROG
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    ma se è per qualcuno farcito di videogiochi che da due metri se ne esce esultando per il famigerato "headshot", allora lì sei un caxxone se stai zitto.
    questo è proprio il caso di cui parlavo prima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    II Compagnia Incursori

Predefinito

nel mio club abbiam la regola che sotto i 5 metri non si spara(sto parlando nel caso di campi boschivi) perchè si rischia veramente di far male a qualcuno; basta dirgli il famigerato "sottotiro" ed il gioco è fatto, nessuno si fa male e si risparmiano preziosi bb!

Spina
    Club
    TEAM1ONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -federico88- Visualizza il messaggio
    personalmente ritengo che la testa sia una parte del corpo e non ci si debba lamentare se si viene presi in faccia! ovviamente non tollero chi spara volutamente in faccia, però se ti arriva una raffica da 15m non puoi incavolarti come una belva anche perchè se la replica è nel j non ti fa tanto male!
    parole sante!!!!!! semplicemente quoto tanto tanto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per la faccia uso l'elmetto(con il cappellino facevano male i pallini in testa) e gli occhialoni con sotto i miei occhiali....però per tutta questa questione dei denti pensate che un passamontagna possa servire a qualcosa?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el_presidente Visualizza il messaggio
    io per la faccia uso l'elmetto(con il cappellino facevano male i pallini in testa) e gli occhialoni con sotto i miei occhiali....però per tutta questa questione dei denti pensate che un passamontagna possa servire a qualcosa?
    assolutamente no, è troppo leggero per poter attutire il colpo sui denti. tra l'altro se usi un pasamontagna senza l'apertura per la bocca (visto che parli di proteggersi i denti), l'aria calda che espiri uscirà tutta dai fori per gli occhi, e quindi ti appannerà immediatamente occhiali e occhialoni.

la cosa migliore ovviamente è la maschera classica, che va bene di sicuro, o al massimo quella in neoprene (ma da distanze ravvicinate non è detto che abbia la stessa efficacia).
    se proprio vuoi qualcosa che non ti si attacchi in faccia potresti provare con la shemag, ma non è assolutamente sufficiente per i bb sui denti da vicino e tende sempre ad allentarsi con il movimento

Spina L'avatar di paua
    Club
    brotherhood the rock

Predefinito

urbano...concentrazione...tensione...bocca aperta...bocca aperta??? dritto dritto sulla lingua me lo sono preso...anestetizzata come quando vai dal dentista! un altro ha detto "colpito" al mio posto...non riuscivo piu' a parlare dal male.dopo 30 min tutto come nuovo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paua Visualizza il messaggio
    urbano...concentrazione...tensione...bocca aperta...bocca aperta??? dritto dritto sulla lingua me lo sono preso...anestetizzata come quando vai dal dentista! un altro ha detto "colpito" al mio posto...non riuscivo piu' a parlare dal male.dopo 30 min tutto come nuovo

apperò! quello si che fa male

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

undefined

50

62

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bb

http:www.softairmania.itthreads4004-Ferite-da-bbpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.