Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
è ovvio che chi decide di portare solo gli occhiali sa che corre dei rischi in più, ma nessuno è mai autorizzato a sparare al volto, nè da 2 metri nè da 30, nè con le raffiche da 40bb nè a singolo...si chiama semplicemente rispetto e buon senso, e mi dispiace dirlo ma chi non ha questi requisiti a soft air non ci può giocare, perchè poi è facilissimo causare danni, come leggiamo in queste pagine. il fatto che non sia vietato dai regolamenti scritti non vuol dire che si possa fare liberamente.
semplicemente chi spara volutamente in faccia è imho un emerito co****ne frustrato. io che non mi proteggo la parte bassa del volto sono un idiota, ma sapete com'è, nel mio team nessuno farebbe mai una cosa del genere (per mia fortuna).
ciò non toglie che dopo l'episodio della pagina precedente io metterò la maschera ogni volta che gioco con altre squadre, anche perchè dopo più di due settimane ho ancora il livido in faccia.

ciao
posso essere daccordissimo con queste parole, ma allora se il pallino sparato in faccia non e' volontario , allora chi se lo prende deve essere abbastanza una persona di buon senso come sopra citato da non sbraitare come un folle e inveire su chi ha commesso l' "illecito" se pur involontario, come spesso mi e' capitato di vedere. mi spiace ma questi sono dati di fatto che tutti voi potete confermare assolutamente!!!!
succede troppo spesso la situazione analoga a quella da me ora descritta.
diciamo che il buon senso ci vuole sia dalla parte lesiva , sia dalla parte lesa.............e allora e' tanto ca....one chi spara in faccia quanto chi sbraiata come un folle intollerante di tutto e tutti. e attenzione qui non giustifico le sfegiate sul volto, ma troppo spesso si litiga per delle str....ate che potrebbero essere benissimo risolte con una birra tutti insieme come lo spirito del gioco di squadra dovrebbe insegnarci, se no tanto vale fare i moralisti con chi ci accusa di essere de i guerrafondai impazziti e violenti.
rischieremmo di dare ragione a questi inquisitori.