che beeeeelo il culetto di loug![]()
![]()
rotfl
che beeeeelo il culetto di loug![]()
![]()
rotfl
che dolore loug...![]()
il mio "massimo" è stata una pallinata sul naso (semi-ghiacciato) da 3 metri... poco dolore ma sangue a fiotte...![]()
secondo me usava la bottiglia vicino al culo come oggetto..ehm...improprio... :d![]()
cmq ntendete ferite solo da pallini o anche esiti di cadute e cose del genere?
no..jack
non puoi raccontare ti quando ti sei impigliato i lacci degli nfibi mentre scendevi dalla macchina sei cauto e ti sei rotto il naso
![]()
ps skerzoo vviamente...
cacchio, come fai a ricordartela ?:d
ps
scherzo ovviamente, non sono così mongolo:d
no ragazzi è successo che uno s....o ha lasciato un fondo di bottiglia rotto nel bosco, e io sotto il fuoco mi ci sono buttato sopra.....e per fortuna di culo e non di palle....se no ora mi dovreste chiamare lougga![]()
foto del naso non ne ho fatte sorry
ancora assai che ti ha preso lì, se ti prendeva 10 centimetri più sotto ti chiamavamo patrizia
o magari lapo![]()
![]()
![]()
:d :d
be caro jack se hai immagini di qualcos altro di bizzarro che ti è accaduto durante un game posta :d ...........
dai ragazzi possibile che nessuno sia mai stato immortalato col faccino crivellato di plastica :d :d :d
mapporc...una volta stavamo girando un filmato e lo scout è inciampato e caduto...solo che di due telecvamere che riprendevano solo uanl'ha ripreso di sfuggita e quando era già per terra...cazzo era un scena stupenda
cmq devo mettermi a fare un montaggio con tutte le cadute/bestemmie/papere etc che abbiamo raccolto :-d
ma sto topic non va qui...va nella sezione di primo soccorso!
porco cane che botte!
