Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maschera integrale con occhiali!

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito Maschera integrale con occhiali!

ragà ki ha fatto questa configurazione, o ki sà se si può fare:

questa maschera

togliendo quegli occhiali a rete e mettendo questi o un modello simile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si' lo puoi fare. un mio amico la usa sempre...c'e' il gancetto apposta. adesso non so se con la maschera di plastica (prima immagine) che hai detto tu si possa...ma con quella piu' stretta (stile sansei) sicuramente puoi.

ciao ciao

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

quella maschera va malissimo se hai un fucile col calcio integrale. infatti il bordo della guancia tocca inesorabilmente il calcio e ti impedisce di mirare.

io l'avevo e l'ho anche buttata.

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io personalmente con quella maschera mi trovo bene, ne ho provate tante, ma ora uso solo quella. solo in notturna ci ho rinunciato, perchè troppo "scura".

e' anche vero che le maschere di policarbonato o cmq gli occhiali, di notte rifrangono troppo la luce dei lampioni e poi sia di giorno che di notte si appannano, a meno di fare buchi e modifiche...

per me quella maschera resta la migliore, è vero per prendere la mira è un po' scomodo, ma ormai uso quasi esclusivamente il tiro istintivo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.