grazie!! :d
io ormai sono un patito della multicam della crye...
qualche settimana fa mi sono preso anche la combat shirt accoppiata al range vest e devo dire che fanno paura.
le ho prese da accoppiare quando uso la minimi per avere un equip. super leggero e sono eccezzionali.
una domandina ai multicam muniti, mi hanno detto che il mimetismo funziona bene di giorno ma di notte diventa un faro.
a voi vi risulta ? come vi ci trovate in notturna ?
grazie
hutto
taglie da nano anoressico o taglie da covone di fieno (come il sottoscritto?)Originariamente inviata da ienaplinskin
domenica, avendo ospite la legio, abbiamo giocato contro diversi softgunner multicam-muniti... la mimetica è stupenda, ma, almeno dalle nostre parti, il pattern non è azzeccatissimo; risulta eccessivamente chiaro (soprattutto in zone d'ombra), assai visibile soprattutto in movimento...![]()
mah... non so la disponibilità precisa, ma certo è che taglie "particolari" dovrebbero esserne rimaste di più... probabilmente nn ci sono più le classiche m e l...Originariamente inviata da kadmillos
prova a fargli un pronto!![]()
allora.. .credo gli siano rimaste per lo più talgie l forse una xl... di certo non combat pants
fagli un colpo di telefono così verifichi al volo cosa ha ancora
se avete modo mandatemi il cellulo in piemmo così lo sento direttamente.
guarda io il cellulo suo (si chiama gaetano) non ce l'ho...
chiamalo al numero del negozio e digli che ti manda gianpaolo, il ragazzo di padova...![]()
hutto rutto..ti confermo, o meglio:Originariamente inviata da hutgard
durante la 12 ore della 1°coreto, di notte io e matteo tiger, ci si vedeva proprio perche i nostri kifaru si illuminavano con la luna!
era la prima volta che ho utilizzato il multicam di notte, e l'effetto non mi è piaciuto!