Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: 7000... e cresciamo...

  1. #1
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito 7000... e cresciamo...


  2. #2
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    go saaaaam!!

    ma di questo passo per il mega raduno ci servirà fiumicino! :d

  3. #3
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    sai che ci stavo pensando l'altra sera, guardando quanti utenti erano collegati in quel momento!!!! e' quasi incredibile
    comunque, gran bel lavoro...ed ora vediamo quanto ci si mette ad arrivare a quota 10.000!!!

  4. #4
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    go saaaaam!!

    ma di questo passo per il mega raduno ci servirà fiumicino! :d
    secondo me, con i tempi che corrono...sarà moooolto più economico noleggiare malpensa!!!
    resta fuori mano per chi viene dal centro-sud...ma con la crisi alitalia vuoi mettere il risparmio!!!!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    ci fanno giocare a malpensa???

  6. #6
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    secondo i dati che abbiamo si dovrebbe arrivare a 10.000 iscritti entro luglio :-d

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    all'utente n°10.000 regalate un'asg low cost no???
    così invogliate le persone ad iscriversi e a non essere semplici spettatori nel forum...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    ammazza quanti siamo...un botto oramai!! :d meglio così...più si è più idee escono!!

  9. #9
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Nexus Ferrara
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da x85angelo Visualizza il messaggio
    all'utente n°10.000 regalate un'asg low cost no???
    così invogliate le persone ad iscriversi e a non essere semplici spettatori nel forum...

    hehe, concordo. mi sono iscritto da poco nonostante seguissi questi forum da parecchi anni, mah, chissà perchè l'ho fatto? potevo starmene comodo a leggere le vostre cazzate e non essere pure io uno dei tanti spammoni

  10. #10
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    7000 e vai !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.