go saaaaam!!
ma di questo passo per il mega raduno ci servirà fiumicino! :d
sai che ci stavo pensando l'altra sera, guardando quanti utenti erano collegati in quel momento!!!! e' quasi incredibile
comunque, gran bel lavoro...ed ora vediamo quanto ci si mette ad arrivare a quota 10.000!!!![]()
ci fanno giocare a malpensa???


In attesa della conferma e-mail
secondo i dati che abbiamo si dovrebbe arrivare a 10.000 iscritti entro luglio :-d
all'utente n°10.000 regalate un'asg low cost no???
così invogliate le persone ad iscriversi e a non essere semplici spettatori nel forum...
![]()
![]()
ammazza quanti siamo...un botto oramai!! :d meglio così...più si è più idee escono!!![]()

In attesa della conferma e-mail



In attesa della conferma e-mail
7000 e vai !!![]()
