Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
perfetto.
allora direi di scriverle asd legione x.

il problema dello scrivere sui forum o nelle e mail, è che non si riesce a dare l'idea dello proprio stato d'animo.
io, il "burocratese" lo temo e lo considero la base del disastro in cui versano tante situazioni con cui ci confrontiamo ogni giorno.

sarei - veramente - lieto di aggiungere al protocollo che ho proposto ulteriori punti e gradirei che a scriverli fosse propri lei, asd legione x.

se ci date il tempo materiale, per lunedi dovremmo farcela.

p.s. il burocratese dà fastidio anche a noi...