Pagina 17 di 92 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Spina L'avatar di Drake!
    Club
    mastini napoletani

Predefinito

per essere sicuro mi posteresti una foto della flight che dici va bene

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io fossi in te prenderei quella che ti ho postato prima... e' ottima ed e' gia sagomata per il 416..
    tanto lo stubby e' talmetne un tosaerba che non ti conviene esagerare con lo spunto...

unica pecca, e' una 1200 mha ( 9,6)
    Ultima modifica di caligola; 03/05/2008 a 14:02

Spina L'avatar di Drake!
    Club
    mastini napoletani

Predefinito

grazie mille caligola seguo il tuo consiglio
    una sola domanda ma per entrare a far parte dei fans club bisogna iscriversi sono aperti a tutti???

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

certo, non credo che ci si debba iscrivere...:-d ...sono apertissimi

Spina
    Club
    I° Incursori

Predefinito

ciao caligola, mi sai dire che molla monti dato che il mio con gli 0.25 tira di meda 97 m/s mi sa che devo prenderne una più morbida (e già che ci siamo perchè non una canna di precisione ....
    grazie e ciao

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

posso fare una domandina....

ma secondo voi perchè monta un cilindro pieno con una canna così corta?

per poter sopperire al cilindro pieno, hanno dovuto montare una molla durissima!! per ottenere quella forza di spinta.
    ed il classico rumore, proviene dallo spingi pallino in metallo ...
    io cambierei cilindro, e molla .... ed anche lo spingi pallino con uno in plastica ...

voi cosa ne dite??

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

il cilindro è pieno ma funziona come uno forato, infatti se lo guardi bene dentro la prima parte è più opaca perchè ha un diametro maggiore. in sostanza la testa del pistone comincia a fare presa da circa 3/4 del cilindro in poi. io comunque l'ho sostituito con uno cromato e forato a 3/4 della guarder.

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora, il cilindro dello stubby e' piu' largo nella parte posterore. questo fa si che quando il pistone e' arretrato aspiri un po di aria dal cilindro stesso.
    se fai la prova siringa , ti accorgi che la prima parte della corsa fa poca tenuta come se fosse forato.
    il classico rumore dallo stubby non e' dovuto allo spingipallino ma al fatto che piu' la canna e' corta ma piu' senti il rumore dello sgancio del pistone e della battuta sulla tresta cilindro.
    la molla e' dura perche' quando la canna e' corta per sopperire alla minore tenuta d'aria della canna debi montare molle piu' dure.
    se provi a montare una canna tipo m4 ti esce a 115 m/s ( esperimento gia fatto)
    in sostanza per uscire ad un j : canna cortissima : molla 110
    , canna m4 molla 100, canna lunga : molla 90.
    poi sai il vecchio detto: squadra che vince non si cambia...se non hai problemi ti sconsiglio di incasinarti la vita.
    se lo vuoi silenziare un po, l' unico modo e' comprare questo il silenziatore da 19 mm...
    io l'ho montato e funziona.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiamma1978 Visualizza il messaggio
    il cilindro è pieno ma funziona come uno forato, infatti se lo guardi bene dentro la prima parte è più opaca perchè ha un diametro maggiore. in sostanza la testa del pistone comincia a fare presa da circa 3/4 del cilindro in poi. io comunque l'ho sostituito con uno cromato e forato a 3/4 della guarder.
    esatto quello che volevo fare io ...

io alla prova siringa mi sono accorto che prendeva fin da subito ....(colpa del grasso al silicone?)

ora devo sostituire il motore perchè ieri ho macinato la testa del mootorino, ed ho dovuto aprire tutto elavare con solvente tutto il gb, ora cambio anche le boccole con quelle in inox e cavo i cuscinetti ....
    girerà più piano ma almeno non avro il pensiero del grasso nei cuscinetti.

Spina L'avatar di THOOOR
    Club
    ETNA REBELS

Predefinito

edit..
    Ultima modifica di THOOOR; 06/05/2008 a 13:07

Pagina 17 di 92 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.