gaurda...non sono così "saggio" da dire che quello che dico ti risolva la questione. a prescindere da ciò che hai per rendere più precisa una asg cambi : canna con una di precisione (che sullo stubby però lascia il tempo che trova) gommino alle strette hop up. puoi allungare la canna certo anche se ha poco senso. aggiungere solo il silenziatore fa poco niente se la poca precisione è data dalle turbolenze in uscita della canna. aprilo e controlla l'hop up . il mio deviava a sinistra , l'ho aperto e ho trovato l'anellino esterno (con la rondella che regge la canna) spezzato. incollato con la bicomponente è tornato "preciso" (preciso per uno stubby). per aumentare la potenza cambia molla. se dici che la raffica è fiacca mi sembra strano. se è poco potente e il problema è la molla vuol dire che la molla è morbida ergo la raffica dovrebbe essere più sostenuta perchè il motore fa meno fatica. se metti una molla più dura aumenta la potenza e diminuisce la raffica. occhio alla 11.1 , già che hai (forse) dei prob di meccanica rischi di tritare tutto.