belli...
sul secondo, opinione personale, non piace l'eotech, sono un purista e mi piace la linea originale
ciao a tutti possessori di uno stubby, devo dire che vi invidio... ancora x poco!!!
di fatti volevo prendere un g&p ma sapreste dirmi più o meno quanto è preciso? xkè quella canna non promette molto xd poi x il resto è il fucile ideale x me!
ti garantisco che è preciso come gran parte dei fucili,anche quelli con canna più lunga.
logico che non sarà mai un fucile da cecchino,ma essendo un fucile orientato al cqb non è necessrio che sia preciso a 50m
io lo uso anche nel boschivo,tanto con la raffica che ha è difficile mancare il bersaglio...
confermo infatti ti puoi benissimo permettere di annaffiare l'avversario
bene xkè io tanto non amo fare il cecchino preferisco buttarmi nella mischia, xò qualche volta mi ruga quando in game vedo qualcuno ignaro della mia presenza ma poi sparo lo manco e mi salta la copertura e mi danno addosso in cinquantamila xp
e poi al massimo metti la canna da 6,03 se lo vuoi abbastanza preciso no?
ciao a tutti!
avevo intenzione di acquistare il mitico stubbyno versione ebs (quello col calcio crane), quale cinghia mi consigliate?
grazie in anticipo!!!!
la cinghia bunjee della g&p (quella elastica singol point) io ce l'ho ed è comodissima e fa anche la sua sporca figura