Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Cool

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    la maggior parte dei silenziatori nelle asg è puramente estetico,nello stubby g&p la cosa è ancor piu palese.il silenziatore serve solo a coprire la canna....inoltre l'outer dello stubby è davvero corto,dovresti mettere su un outer barrell tibo stubby golden bow,e un silenzitore corto,ma porteresti la lunghezza dello stubby a 10cm in piu...,

prova intanto a cambiare testa pistone e testa cilindro con un tipo silenziato,qualcosina risolvi,ma proprio poco....
    grande ares:-d
    ma come puramente estetico, e allora quello che monta l'm4 special operation?! ho visto un video sul tubo e quello silenzia veramente, si sente solo un poff molto mooooooltooooo attutito, nella raffica fa un frrrrrrrrrr impercettibile nello sventagliare di raffiche di un attacco... io voglio un effetto simile x il mio stubbyno

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    buonanotte a tutti... qualcuno sa consigliarmi un buon silenziatore ed un ottimo silenziatore per sostituire quello di serie del mio stubby g&p, uno che nn sia solo estetico ma che silenzi veramente ed in maniera significativa il baccano del ciufile?!il candidato ideale è non troppo più lungo di quello di serie g&p, funzionante(cioè che silenzi davvero lo stubby) e se lo si potesse scartare e montare appena consegnato, senza bisogno di modifiche adattori e cavoli vari sarebbe proprio il massimo...
    grazie a todos gringos...
    grande ares:-d
    ma come puramente estetico, e allora quello che monta l'm4 special operation?! ho visto un video sul tubo e quello silenzia veramente, si sente solo un poff molto mooooooltooooo attutito, nella raffica fa un frrrrrrrrrr impercettibile nello sventagliare di raffiche di un attacco... io voglio un effetto simile x il mio stubbyno
    silenziare lo stubby è difficilissimo,non lo renderai mai veramente silenzioso(come uno steyr o un p90 silenziati come si deve).
    in più il tuo è un g&p,che fà un rumore impressionante( e molto caratteristico:-d),quindi silenziarlo è un'impresa....
    per silenziarlo io opterei su un gruppo aria marui(molto meno costoso delle inefficaci teste silenziate),un silenziatore serio(però allungherai a dismisura lo stubby.....) e un motore più lento del g&p(per ridurre il rumore meccanico).
    comunque il grosso problema di tutti i colt è il fatto che il rumore meccanico non è attutito dai gusci(con quelli in metallo ancora peggio),dato che sono a contatto con il gearbox quindi trasmettono direttamente il rumore nell'aria,il rumore che esce dalla canna è solo una minima parte del rumore che si sente quando spari.
    io ho messo il silenziatore della sniper mk solo per allungare un pò la canna (si parla di pochi cm),perdendo completamente l'effetto silenziante(per altro minimo).

Quote Originariamente inviata da blackadder719 Visualizza il messaggio
    @caligola: a dire il vero sembra funzionare al momento.. probabilmente anzi quasi sicuramente era il freddo, quel giorno faceva un freddo cane. quello che purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere è il problema del pescaggio.. saltano via dei colpi purtroppo e nn capisco perchè, usando caricatori ca. devo provare con i dboys per vedere se cambia :/
    io ho trovato ottimi i caricatori originali della jingong,mi sparano tutti i colpi caricando la molla una sola volta(ne ho 4 e vanno tutti benissimo).
    costano un'inezia(parlo dei normali stanag).

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

grazie night, molto esauriente e un pò scoraggiante, mi sa che ci rinuncio ad avere lo stubbyssimo stealth...... e comincerò a mettere da parte i dindi per farmi una replica "notturna" ad hoc...

riguardo i caricatori io mi trovo molto bene con i golden bow da 300 e 350, a costo ridottissimo, con l'aggiuntina della molla rinforzata guarder...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

1 domanda:
    molla 140 e e fucile ke esce a filo joule ( il gruppo aria sembra tenere ), manca la ''molletta''
    ciao all

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

grazie night, molto esauriente e un pò scoraggiante, mi sa che ci rinuncio ad avere lo stubbyssimo stealth...... e comincerò a mettere da parte i dindi per farmi una replica "notturna" ad hoc...

riguardo i caricatori io mi trovo molto bene con i golden bow da 300 e 350, a costo ridottissimo, con l'aggiuntina della molla rinforzata guarder...
    anche io uso quei caricatori e devo dire che sono fantastici,non costano quasi nulla(10€...:-d) e non mancano un pallino.
    purtroppo silenziare degnamente i colt è quasi impossibile,nello steyr e nel p90 i gusci(che sono di plastica spessissima) sono abbastanza larghi da inserire del fonoassorbente,in più ho notato che i fucili bullpup sono tendenzialmente meno rumorosi.
    se vuoi farti un fucile "stealth" per le gare in notturna secondo me lo steyr è l'ideale,un mio compagno di squadra ne ha uno che praticamente è inudibile.....
    in più (escludendo il costosissimo kit phantom) si può montare un silenziatore bello lungo senza rovinare l'estetica del fucile.

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    1 domanda:
    molla 140 e e fucile ke esce a filo joule ( il gruppo aria sembra tenere ), manca la ''molletta''
    ciao all
    sicuramente hai dei problemi di tenuta del gruppo aria,prova con la mollettina(ma non fà miracoli).
    oltretutto con la 140 stressi troppo il gearbox e di sicuro rateo di fuoco e durata della batteria ne risentono.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

@ malusblade: per la mollettina basta che prendi una semplice molla che trovi nelle penne a sfera, è uguale!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ah!! :d e dove devo inserirla, di preciso??

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

nella parte anteriore dell'hop up c'è una piccola "protuberanza",la mollettina và incastrata li.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

vi ringrazio molto!! appena devo riaprire il piccolo, faccio questa aggiunte e vi dico come va!

Spina L'avatar di mastiff
    Club
    IDV S.A.T.

Predefinito

raga un buon settaggio per lo stubby quale puo essere?senza usare le lipo...mi spiego meglio...rendere lo stubby affidabile senza ka si usura presto...lo stubby di un amico incomincia a fare qualke rumorino strano!!

Pagina 51 di 92 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.