Grazie per il caloroso benvenuto ma ancora non sono a tutti gli effetti un possessore dello stubby ma confido di esserlo in breve tempo!
Grazie per il caloroso benvenuto ma ancora non sono a tutti gli effetti un possessore dello stubby ma confido di esserlo in breve tempo!
io ho allungato la canna del mio e messo su un silenziatore g&p più lungo!
Visto che il mio Stubby tira a 0.78J mi chiedevo se allungare un poco la canna avrebbe cambiato la questione (magari guadagnando quel pelino in più di potenza senza dover per forza cambiare la molla che è ancora nuova!)
potresti indicarmi che canna hai preso? perchè già che ci sono mi piaceva optare per una + precisa (o magari ritieni che vada bene lo stesso?)
grazie!!!
Ciao! Guarda, per il momento ho messo su una canna in ottone del G3SAS (quella originale Marui) e un pò è cambiato! Più avanti ho intenzione di provare una canna un pò più stretta internamente, per vedere se riesco a ricavarne ancora qualcosina, senza andare over...
comunque, la lunghezza di quella del G3SAS è praticamente perfetta!!
Oggi mi è arrivato il nuovo bambinello... Ha un bel pò di teschi e versi che richiamano il vangelo secondo Luca... Casa Kava ha ospitato un nuovo stubby... Mi aggrego al fun club...![]()
Canna madbull 245 mi pare e silenziatore socom G&P. gommino systema, pistone marui con rimozione forzata della molla, sostituita e messa una m100 madbull, testa pistone guarder in alluminio e spara sugli 0,96. rof sostenuto grazie alla 8,4 3300 G&P per stubby. il mio fucile stava sempre sugli 0,93-0,96. sempre.