Originariamente inviata da
androids_psyco
non so se posso postare qui il mio problema.
gia mi sono presentato in questo fans club perchè anche io ho comprato uno stubby killer, ero tutto felice dell'acquisto e devo dire che e di ottima fattura tutto in metallo veramente fantastico.
però ho un grosso problema, in 2 combact consecutivi ( e anche al torneo) mi e capitato che tirava per un'oretta e piu dritto e posi l'hop up si regolava tutto al massimo da solo. i pallini cosi prima scendevano un po e poi risalivano, non riuscivo a mirare, pensavo ad un difetto di fabbricazione. ho lasciato perdere e ho riprovato la domenica seguente, stesso problema per quasi mezza giornata ha tirato davvero bene precisissimo pur essendo 0,83 con 0,25gr e spara pure bello distanza pero poi di nuovo tiri bruttisimi che andavano in su.
ora ho cambiato hop up e pressino per vedere se era quello, ho gia controllato il gb e non ha ne perdite d'aria ne altri difetti da me riscontrati.
vorrei sapere se avete lo stesso problema e se sapete come risolvero al piu presto visto che vorrei andare a fare il prossimo torneo con lo stubby.
grazie in anticipo