Pagina 8 di 92 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da androids_psyco Visualizza il messaggio
    non so se posso postare qui il mio problema.

gia mi sono presentato in questo fans club perchè anche io ho comprato uno stubby killer, ero tutto felice dell'acquisto e devo dire che e di ottima fattura tutto in metallo veramente fantastico.

però ho un grosso problema, in 2 combact consecutivi ( e anche al torneo) mi e capitato che tirava per un'oretta e piu dritto e posi l'hop up si regolava tutto al massimo da solo. i pallini cosi prima scendevano un po e poi risalivano, non riuscivo a mirare, pensavo ad un difetto di fabbricazione. ho lasciato perdere e ho riprovato la domenica seguente, stesso problema per quasi mezza giornata ha tirato davvero bene precisissimo pur essendo 0,83 con 0,25gr e spara pure bello distanza pero poi di nuovo tiri bruttisimi che andavano in su.
    ora ho cambiato hop up e pressino per vedere se era quello, ho gia controllato il gb e non ha ne perdite d'aria ne altri difetti da me riscontrati.
    vorrei sapere se avete lo stesso problema e se sapete come risolvero al piu presto visto che vorrei andare a fare il prossimo torneo con lo stubby.

grazie in anticipo

guarda io l'ho smontato appena preso perchè sapevo che alcuni g&p avevano alcuni problemi con l'hop up.
    aprendolo ho trovato un gommino molto oliato che ho subito cambiato insieme al pressore.
    in più non c'era la molla che tiene il gruppo hop-up vicino al gear box, ho aggiunto anche quella.
    poi mi sono accorto che il pezzo che tiene l'hop up e la canna (quello in metallo che si infila nei gusci, per capirci) ha una piccola vitina a brugola nella parte superiore che serve per ancorarlo ai gusci e tenere ferma la canna. la mia era svitata del tutto e quindi traballava tutto il gruppo anteriore (canna e hop up) all'interno del silenziatore senza che dall'esterno si vedesse nulla. tirata quella tutto è risultato molto più stabile! in più ho messo un giro di nastro sulla canna sia da una parte che dall'altra in modo che resti bella centrata nel silencer!

fatto questo spara molto bene e dopo quasi due mesi dall'acquisto e un bel pò di pallini sparati va ancora benissimo...

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

ragazzi una domanda: io sarei interessato a prendermi uno stubby killer g&p, ma dove lo compro? ho già guardato i vari negozi tipo gm, saddaffà ecc ma non l'ho trovato... help me!
    grazie in anticipo!

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

mi accodo alla richiesta di info su dove reprerire questa asg.
    grazie a chiunque avrà la cortesia di rispondere

dommy1985
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti mi presento sono dommy1985, ho prenotato il mio stubby e mi deve arrivare... mi unisco a tutti voi e vi darò ulteriori notizie quando mi arriverà la bestia nera... p.s. ho bisogno anke di alcuni consigli ( batteria da prendere e caricatori magg) ah il piccolo mostro ha il calcio crane... un saluto a tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Aretusea

Predefinito

allora quelli di safara' mi hanno detto che a meta' aprile dovrebbero arrivare altri stubby e che ne hanno ordinato un bel po (speriamo io ha 2 mesi che cerco di comprare sto stubby)

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pronto... scusate la qualità delle immagini.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi sto per prendere lo stubby, solo che ne il calcio 416 ne il craine m'ispirano, quindi avevo pensavo di prendere il primo modello e sostituire il calcio con il classico 6 posizioni da m4...secondo voi lo distruggo esteticamente?? e se metto una lipo nel tubo?? thanks for your help!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

si che puoi. certo che con il calcio fisso piccolo è una cosa, se lo levi togli un bel pò della sua poesia ehehehhe.
    comunque se per comodità devi cambiarlo fallo, la praticità innanzitutto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sinceramente prima di prenderlo lo andrò a provare in negozio, vedo come mi trovo, in caso faccio questo cambio!!
    ovviamente esteticamente è molto più aggressivo con calcio da 416(quello craine non ci sta proprio!! ) però tutto sta nel vedere se è comodo nel prendere la mira!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beh, io l' ho comprato con il calcio fisso 416 ma dopo la partita di domenica scorsa, sono tornato a casa e ci ho montato il crane...
    sono 1,87 ed ho le braccia da scimpaze'... non mi ci trovavo proprio. esteticamente il crane fa un po cagare ma a livello di praticita' ci ha guadagnato 1000 punti.
    batteria 2000 mha nel calcio e via.
    in ogni caso col fisso e' decisamente piu' " stubby"

Pagina 8 di 92 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.