ieri sera è arrivato il mio stubbino della g&p! :d finalmente faccio parte anche io della famiglia! :d però a che numero di tessera si è arrivati??? :d
ieri sera è arrivato il mio stubbino della g&p! :d finalmente faccio parte anche io della famiglia! :d però a che numero di tessera si è arrivati??? :d
bene... dite che il motore dello skiller, sia migliore di quello della guarder? e poi per renderlo piû preciso, che abbinamento canna-hop up consigliate?
e per la precisione?che canna ed hop up montare? canna madbull?? hop up rosso madbull?? t hop up systema?poi dovrei apportare modifiche al gruppo aria visto che allungo la canna???(pistone,testa pistone-cilindro,testa cilindro; compressione insomma)???
sono in panico... grazie a tutti coloro che mi hanno data una risposta fin'ora, e che saranno disponibili
![]()
allora,io sul mio ho fatto così:
-canna madbull
-gommino madbull shark
-hop up originale revisionata(levato sbavature,controllato ingranaggi)
se allunghi la canna probabilmente andrai overjoule,quindi ti servirà una molla più tenera,però prima ti conviene cronografare....![]()
e come mai vado overj?se aumento la lunghezza, perdo un po' da quello che posso sapere(sono arrugginito di fisica)... comunque hai llungato di conseguenza anche il silenziatore per far alloggiare la canna, night potresti postare foto o mandarmi un link magari per vedere come t è venuto... thanksss
![]()
no, nozioni di fisica non arrugginite, sbagliate. poi ti si è risposto parecchi post fa. se allunghi la canna la potenza aumenta per il semplice fatto che la potenza dello sparo è data dall'aria compressa dal gruppo aria che spinge il pallino e continua ad essere copressa per la lunghezza della canna. prima finisce la canna prima l'aria si libera e raggiunge la pressione atmosferica annullando la sua forza. canna più lunga vuol dire più spinta per più tempo.
questa guida ti può illuminare https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37009
tosto un bel po'! quindi o vado over j o sempre sotto... il problema è che se vado over, agisco su molla ecc...
ma scusa... se vuoi un fucile preciso perche' diavolo prendi uno stubby?
vuoi uno stubby al j ? lavora sulla molla.
vuoi un fucile lungo e preciso , prenditi qualcosa di altro..e' cosi' semplice!