Pagina 64 di 90 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ragazzi ciao a tutti. sono un fedele possessore di uno stubby della g&p versione calcio fisso. spara che è una bomba, ma cavolo che rumore. io sono fissato per il silenzio, come potrei fare?silenziatore?fogli fonoassorbenti attorno al gear box??vorrei silenziarlo insomma... e piu che altro, io possiedo la batteria della g&p da 3300 mah 8,4 volt. e se volessi mettere una li-po 11,1v?? teniamo conto che ho lo stubbi nuovo con le boccole da 8mm reggerà?? chissà... grazie mille per le risposte

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve amici dello stubby ^^ vorrei avere qualche info riguardanti calcio e lipo ..
    dunque io ho questa lipo :

vorrei sapere se è possibile farla stare in un calcio crane o meglio ancora in questo tipo

grassie

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

ragazzi io vorrei smontare lo stubby ma ho problemi ad estrarre il gb non riesco a togliere il selettore... come posso fare?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

negli m4 il selettore non si toglie.
    mettilo su colpo singolo ed estrai il gbox. il selettore resta in sede ed il gbox si estrae

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ripeto, magari sono cose già dette, ma ricercando nelle faq, non ho trovato nulla.-------->consiglio su...

ragazzi ciao a tutti. sono un fedele possessore di uno stubby della g&p versione calcio fisso. spara che è una bomba, ma cavolo che rumore. io sono fissato per il silenzio, come potrei fare?silenziatore?fogli fonoassorbenti attorno al gear box??vorrei silenziarlo insomma... e piu che altro, io possiedo la batteria della g&p da 3300 mah 8,4 volt. e se volessi mettere una li-po 11,1v?? teniamo conto che ho lo stubbi nuovo con le boccole da 8mm reggerà?? chissà... grazie mille per le risposte

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalluso Visualizza il messaggio
    ripeto, magari sono cose già dette, ma ricercando nelle faq, non ho trovato nulla.-------->consiglio su...

per il rumore o rifai metà gb o lo tieni cosi, che tra l'altro è il rumore classico dello stubby.
    se metti le 11.1 tiri furi limature di ferro dal gb. tieniti le 8.4 che è meglio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metalluso Visualizza il messaggio

stubby e silenzio sono come il diavolo e l'acqua santa.....
    i colt sono quasi impossibili da silenziare degnamente,lo stubby non esce da questa regola,anzi la canna corta è ancora più rumorosa.
    e i gusci non hanno spazio per il fonoassorbente.
    per quanto riguarda la batteria,vuoi il silenzio e poi monti una 11,1v che fà girare ancora più veloce il fucile(qundi ancora più rumore)?

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

beh diciamo che per il silenzio, si potrebbe pure tralasciare il discorso... comunque mettendo una lipo sgrano voi dite... dei ragazzi mi hanno consigliato di metterla lostesso perchè avendo boccole da 8,è difficile riscontrare problemi nel gb. mi hanno detto così..comunque volevo una conferma su questa cosa

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

io ho sentito dire che molti sgranano anche con la 9,6 secondo me sarebbe da aprire e controllare lo spesoramento, probabilmente è fatto ad opera d'arte ma io in settimana voglio controllare...poi una volta spessorato...lo testerò con la 9,6 per il mio modestissimo parere ce la potrebbe fare...al massimo prossimamente leggerete che ho sgranato :-d però fidati che con la 11,1 va troppo (l'ho gia provata ma non mi son fidato a giocarci...)

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

beh alla fine potrei mettersu lostesso una lipo, e potrei limitare la tensione in uscita tramite un partitore resistivo(combinazione di resistenze) così, invece si avere 11,1 avrò tòò tipo 10v 9,5v tanta tensione quanta ne voglio... correggetemi se sbaglio...

Pagina 64 di 90 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.