Pagina 63 di 92 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    oh che bellino
    veramente piacevole il contrasto di colori,peccato per l'eotech,ma è pensato per "accordarsi" al colore dello scar(è per quello che è metallizato),ma và bene lo stesso
    grazie! dal vivo rende un pochino meglio, come colorazione, ma non è neanche lontanamente simile al tan della g&p degli altri pezzi...un peccato...quasi quasi ora provo a pittarlo! xd
    a breve farò qualche foto (in alta risoluzione), della versione "definitiva" del mio "bambino"! (scusate le doppie virgolette)

saluti!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3ura Visualizza il messaggio
    salve gente! mi aggrego anche io alla famiglia degli "stubbysti"...!
    vi posto qualche foto "provvisoria" del mio piccolo!

(...giuro che ne farò di migliori, appena possibile, anche perchè il 551 sembra totalmente di un altro colore...purtroppo avevo solo il cellulare a portata! xd)

saluti!
    need sapere info di ogni pezzo ( calcio copri slitte silenziatore ).. è il mio sogno farlo così ..

ps: fiero possessore di stubby

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3ura Visualizza il messaggio
    grazie! dal vivo rende un pochino meglio, come colorazione, ma non è neanche lontanamente simile al tan della g&p degli altri pezzi...un peccato...quasi quasi ora provo a pittarlo! xd
    a breve farò qualche foto (in alta risoluzione), della versione "definitiva" del mio "bambino"! (scusate le doppie virgolette)

saluti!
    io mi sono trovato molto bene con il tan a bomboletta della tamiya,piuttosto resistente e della tonalità giusta.
    io ormai sono in "astinenza" da stubby,ultimamente passa più tempo in riparazione che in gioco

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

mi aggiungo anche io...più che un asg sembra una aep ma è questo il suo bello

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io mi sono trovato molto bene con il tan a bomboletta della tamiya,piuttosto resistente e della tonalità giusta.
    io ormai sono in "astinenza" da stubby,ultimamente passa più tempo in riparazione che in gioco

scusa nigth ma e' un po' che non seguo questo thr... perche'? che problema hai???

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    scusa nigth ma e' un po' che non seguo questo thr... perche'? che problema hai???
    un pò di tutto,da quando gli ho fatto mettere le mani sopra da altri(io non avevo tempo di aprirlo) è una sequenza continua di guasti,adesso è da dardi e balestre da quasi un mese,spero che per sabato me lo rendano,ho detto al ragazzo che me lo guarda che deve funzionare alla perfezione!!!!

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

ciao a tutti!!! ascoltate qualcuno di voi ha svitato senza fare danni l'adattatore del silenziatore che c'è nei nostri subbyz???

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

quale adattatore ? il selenziatore si avvita direttamente alla corta outerbarrel.
    non mi pare ci sia un' adattatore , almeno nei g&p

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    quale adattatore ? il selenziatore si avvita direttamente alla corta outerbarrel.
    non mi pare ci sia un' adattatore , almeno nei g&p
    magari se non è nuovo il vecchio propietario ha messo un adattatore dx/sx per montare un silenziatore con attacco marui

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

magari se non è nuovo il vecchio propietario ha messo un adattatore dx/sx per montare un silenziatore con attacco marui
    uhmmm potrebbe essere ma la vedo dura.. perche' complicarsi la vita

Pagina 63 di 92 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.